“Daniele Bossari? Ah!”. Dopo la paparazzata con un’altra, gira un’altra voce (pesante). Non c’è pace per il conduttore. E chissà come l’ha presa Filippa


 

E Daniele Bossari finisce di nuovo nel mirino del gossip. Solo l’altro giorno le foto del settimanale Chi che immortalavano il vincitore del Grande Fratello Vip con una bionda misteriosa avevano creato il ‘panico’. Anche perché in alcune, oltre a un’evidente complicità, sembrava scattare persino un bacio tra Daniele e la ragazza in questione. Ma come? A meno di un mese dalle nozze con la sua Filippa? Il chiacchiericcio, però, è stato stoppato subito. La rivista diretta da Alfonso Signorini, infatti, ha sì pubblicato gli scatti in questione, ma prima di tirare le conclusioni e far esplodere così ‘il gossip dell’anno’, ha voluto sentire la versione del diretto interessato. Bossari, appunto. Che ha smentito tutto e spiegato che quella ragazza altri non è che un’amica che, addirittura, era presente al suo matrimonio celebrato lo scorso 1 giugno. “Non è successo nulla – ha detto nell’intervista – Stiamo parlando di un’amica e della fine di una serata in allegria tra amici. Abbiamo parlato e celebrato il bel momento che sto vivendo. Parlavamo del mio matrimonio e di queste cose. L’ho salutata, saranno stati 20 secondi di saluti”. (Continua dopo la foto)

😍😍😍

Un post condiviso da DANIELE BOSSARI FAN PAGE (@bossaridanielefanpage) in data:



Ma come lo spiega quello scatto in cui sembrano baciarsi? “Nessun bacio a stampo – ha proseguito il marito di Filippa Lagerback su Chi -, ci siamo salutati come saluto i miei amici, maschi e femmine. Certo ci siamo abbracciati, ma nulla di più. Sapete benissimo che c’è il gioco della prospettiva. Qui c’è la massima serenità”. E infatti, ha poi concluso Bossari, “questa donna era invitata al mio matrimonio insieme ad altri amici, Filippa la conosce”. (Continua dopo la foto)


Ma visto che nonostante la smentita di Daniele quelle foto sono circolate ovunque e finite sulla bocca di tutti, a scanso di equivoci è intervenuta anche la Lagerback. In una Storia apparsa sul profilo di lui, la coppia fresca di fiori d’arancio sfoglia il numero della rivista. “Rassegna stampa di questa mattina”, dice lei col sorriso. Lui scherza e dice di essere venuto male in alcune foto e poi riprende la parola Filippa: “Siamo tranquillissimi noi, spero lo siate anche voi”. (Continua dopo la foto)


 


Si saranno tranquillizzati quelli che già gridavano allo scandalo? Forse sì, ma è durata poco perché ora, dopo la paparazzata con la ragazza misteriosa, è saltata fuori un’altra indiscrezione che getta una luce scura sul conduttore. La riporta Alberto Dandolo nella rubrica Milano Spia su Dagospia: “A Milano si mormora che quel birbantello di Daniele Bossari una le pensa e mille ne fa, e i soliti beninformati mormorano a destra e manca aneddoti sulla sua “vivacità”. Cosa mai diranno? Ah, saperlo…”. Interverrà anche stavolta Bossari?

“Ecco la sposa!”. Nozze Lagerback-Bossari: Filippa entra ed è mozzafiato. Gli abiti, gli invitati vip e la figlia Stella: le foto del matrimonio dell’anno