”Si sono lasciati”. Stavolta sembrava che lui, divo ‘incompreso’ ma sempre con belle donne accanto, facesse sul serio. E invece è tornato single… Parliamo di lui, ovvio


 

”Si sono lasciati da oltre un mese – si legge in esclusiva su Us Weekly -. È stata una scelta condivisa. Entrambi avevano orari di lavoro intensi e un sacco di cose da fare nelle rispettive vite, in questo momento. Avevano bisogno di una pausa. Sono ancora amici e rimasti i buoni rapporti, ma è finita”. Niente da fare, quindi. Anche stavolta la storia è naufragata e lui, signore, torna single. Parliamo di lui, l’attore che tra pochi mesi potrebbe finalmente stringere in mano la tanto agognata (e meritata) statuetta degli Oscar…

(Continua a leggere dopo la foto)



Già, la love story tra Leonardo di Caprio e Kelly Rohrbach, modella di Sports Illustrated e anche attrice che avrà il ruolo che fu di Pamela Anderson in ‘Baywatch – the Movie’. E così Di Caprio, a 41 anni, torna di nuovo single. Eppure con la bella Kelly si era fatto vedere anche alla finale maschile degli Us Open, a settembre scorso, ma evidentemente, per come sono poi andate le cose, nemmeno lei era destinata a diventare la signora Di Caprio. Proprio come le altre bellissime che l’hanno preceduta. Ricordiamo i flirt del divo con, ad esempio, Gisele Bündchen, Blake Lively e Bar Refaeli ed Erin Heatherton. E allora non è un caso che i bene informati, nei giorni scorsi, parlassero di un Capodanno da urlo a St. Barts per Leo, circondato di modelle…

Potrebbe anche interessarti: ”Per 3 volte ho rischiato di morire”. Leonardo Di Caprio confessa quelle esperienze traumatiche da cui, per fortuna, è uscito vivo: ”La mia paura…”