Sbam! La notizia arriva dai social: Guendalina Canessa e Pietro, è ufficiale. Aradori mette tutto nero su bianco


 

La notizia è arrivata direttamente dai social, ma la i rumors avevano iniziato a girare già da qualche settimana. L’ex concorrente del Grande Fratello ed influencer Guendalina Canessa e il cestista Pietro Aradori si sono lasciati. È stato proprio il giocatore della ‘’Virtus Bologna’’ a scriverlo su Instagram, dove ha pubblicato una foto che lo ritrae con l’ormai ex compagna di vita. ‘’Io e Guenda non stiamo più insieme. Abbiamo deciso di chiudere la nostra storia qualche settimana fa.  Sono stati , per me ,3 anni stupendi. Abbiamo condiviso e vissuto ogni cosa insieme. Vacanze, vita di tutti i giorni, incazzature, litigi amici e momenti indimenticabili. Come in tante ,se non tutte le cose, nulla è per sempre. Non c’erano più le condizioni per continuare a stare insieme’’. Parole dal retrogusto amaro, quelle di Pietro, che ha deciso persino di bloccare i commenti al suo lungo post per evitare che follower ed hater si intromettessero più di tanto con commenti in ciò che è stato tra lui e la vulcanica bionda. (Continua a leggere dopo la foto)



‘’La nostra storia mi ha aiutato tanto a crescere e spero anche io di poter aver dato una mano a Guenda. – si legge ancora sul post di Aradori – Le voglio e vorrò un bene dell’anima, per qualsiasi cosa potrà contare su di me e ci sarò sempre.  Si merita il meglio possibile dalla vita e glielo auguro con il cuore, per la bellissima persona che è.  Ovviamente tutte queste cose lei le sa già. Life goes on, amici’’, conclude il cestista della ‘’Virtus Bologna’’ sul post Instagram. Nel corso della loro relazione, Guendalina e Pietro avevano avuto molti alti e bassi. (Continua a leggere dopo la foto)


E proprio Guendalina Canessa, ex moglie di Daniele Interrante, tempo fa ospite a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, aveva raccontato proprio la sua sofferenza. L’ex gieffina aveva spiegato che Pietro aveva messo fine alla storia poiché non si sentiva pronto ad intraprendere una relazione con una donna già mamma. E, in quella situazione molto triste, accanto a Guendalina c’era la carissima amica Karina Cascella che l’aveva sempre sostenuta, ma che dopo il riavvicinamento tra i due si era allontanata. (Continua a leggere dopo la foto)


 


“Semplicemente non ti meritava! – aveva detto all’epoca del primo addio la Cascella – Faceva fatica ad accettare che avesse una bambina e per me il mio uomo deve accettare innanzitutto mia figlia e poi amare me, quindi se non sei pronto ad avere una relazione con una bambina, non ti fidanzi con una donna che ha una bambina, ti fidanzi con una ragazzetta che non ha figli. – aveva chiosato con toni bruschi l’opinionista di Uomini e Donne – Non glielo ricordi dopo due anni’’. Poi c’era stato il riavvicinamento e la Canessa aveva raccontato della volontà di allargare la famiglia. E adesso tutto è andato in frantumi.

Andrea Damante-Guendalina Canessa: botte da orbi sui social: un putiferio. Fan increduli, se le sono dette di tutti i colori davanti a migliaia di utenti. Uno scontro così non si era mai visto: tutta la vicenda e le loro parole