Il gossip è impazzito e non si fa che parlare di loro: ecco chi è la donna che avrebbe fatto perdere la testa a Stefano Bettarini. E pensate: c’è di mezzo Simona Ventura…


 

La notizia sta facendo il giro degli ambienti del pettegolezzo frequentati da Dagospia: la procace Marika Fruscio e l’ex calciatore Stefano Bettarini sarebbero diventati sempre più intimi negli ultimi tempi. Come si legge su Dago, l’amicizia sarebbe nata da poco ed i loro incontri, si legge su Dago, sarebbero diventati ”via via più frequenti”. Stefano Bettarini viene da una cocente delusione, la separazione con Ilenia Iacono, mentre di Marika Fruscio si è sempre saputo molto poco sul piano sentimentale. L’ultima relazione accreditata dell’opinionista televisiva è quella con tale Genny Fenny, regista molto ”local” appartenente al jet set napoletano.

(Continua a leggere dopo la foto)







Marika Fruscio e Stefano Bettarini hanno proprio Simona Ventura in comune. Proprio così, in passato la maggiorata di ”Uomini e Donne” è stata molto legata alla ex moglie di Bettarini. SuperSimo la lanciò a ”Quelli che il calcio” come opinionista e la propose per ”L’Isola dei Famosi”, ma alla fine non se ne fece nulla. L’artista tutta curve è stata più volte vicina al reality dei naufraghi ma il suo nome è sempre rimasto una semplice candidatura. Oggi ha trovato la sua dimensione nelle televisioni locali, come personaggio ”hot” che non manca mai di proporre spogliarelli e momenti da bollino rosso in caso di vittorie importanti degli azzurri. Ha più volte promesso di realizzare uno spogliarello in caso di scudetto del Napoli e i tifosi azzurri un po’ ci sperano. Dall’altra parte Stefano Bettarini è rimasto molto deluso dopo la fine della relazione con Ilenia Iacono: ”Mi ha lasciato quando non le servivo più”. È forse per questa delusione che ha deciso di lasciarsi andare tra le morbide forme di Marika Fruscio?

Ti potrebbe anche interessare Simona Ventura e Stefano Bettarini di nuovo insieme? L’indiscrezione circola da poche ore e il gossip impazzisce, ma il colpo di scena è un altro…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it