“Che cambiamento!”. Rosa Perrotta, i fan lo notano subito: com’è adesso. Non l’avevamo mai vista così


 

Nell’era social e dei modelli (soprattutto modelle) prestabiliti, ogni tanto un punto di rottura ci vuole. Paladina è diventata Rosa Perrotta con il suo scatto social in bikini che mette tutti d’accordo. Strano di questi tempi visto che sul web i complimenti e i buoni propositi spesso sono fagocitati da polemiche, liti da tastiera e sgarri verbali poco eleganti. E invece stavolta l’ex tronista di Uomini e Donne, nonché ex naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, è riuscita nell’impresa di postare uno scatto in costume senza prendersi una valanga di ‘volgare’ o ‘scostumata’; anzi ha strappato complimenti, soprattutto per quelle forme e per quei bei chiletti che sono stati presi come esempio da sfoggiare contro modelli di corpo troppo esili, che a volte stimolano una pericolosa inclinazione a volersi troppo magre. Insomma, alla faccia anche dei ritocchini photoshop che sempre più spesso vanno a eliminare quelli che vengono considerati (?) difetti. (Continua a leggere dopo la foto)



“Finalmente una donna normopeso”, “Questo si che è un fisico, altro che pelle e ossa”, “Una donna non anoressica che ci fa sentire normal”, “Vera mediterranea, finalmente un buon esempio”, “Una ragazza con un fisico bello, femminile e normaleeeeeee”. Sono solo alcuni dei commenti che hanno apprezzato lo scatto della Perrotta che a sua volta, attraverso una Stories su Instagram, ha replicato: “Donne, ho letto i vostri commenti sotto la mia foto in cui dite ‘finalmente una donna normopeso, non anoressica che ci fa sentire normali’. (Continua a leggere dopo la foto)


Sono molto felice che diciate questa cosa perché non siamo sole”. Inoltre durante la Story la fidanzata di Pietro Tartaglione ha fatto campeggiare la scritta: “Io una di voi. Voi tante di me”. Rosa è sempre più in love con il suo Pietro Tartaglione tanto che i due hanno già cominciato a organizzare le nozze. Inoltre la Perrotta nei giorni scorsi ha voluto mettere in chiaro un paio di questioni rivolgendosi in particolare ad alcune ‘accanite’ fan del suo fidanzato.  (Continua a leggere dopo la foto)


 

In poche parole l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha detto schiettamente a tali spasimanti di stare lontane dal suo compagno. E lo ha fatto usando una metafora molto ficcante: ‘Caprette…’. Il matrimonio tra i due piccioncini sta pian piano prendendo forma. I preparativi fervono. Dopo la proposta all’Isola dei Famosi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha iniziato infatti a darsi da fare per preparare la cerimonia.

 

Ti potrebbe interessare anche: “La data del matrimonio, e poi…”. Boom Rosa Perrotta. L’ex corteggiatrice, e futura moglie di Pietro Tartaglione, non sta nella pelle e si lascia andare: in un colpo solo ha svelato tantissime novità. Alcune davvero inedite