Ha milioni di fan in tutto il mondo, ma per un periodo ha dovuto abbandonare la scena perché malata di cancro. Adesso torna a parlare del ”male” che è riuscita a sconfiggere e commuove tutti: ”Ecco come ho vinto la mia battaglia…”


 

”Amo troppo la vita”. Con queste parole Anastacia racconta come ha combattuto la sua battaglia contro il cancro. A due anni di distanza dalla doppia mastectomia, la cantante (47 anni) si è detta contenta dei suoi ”gemelli” come chiama i due nuovi seni. In una intervista concessa a Bang Showbiz, la 47enne cantante ha parlato di quanto fosse stato duro all’inizio abituarsi alla presenza delle protesi.

(Continua a leggere dopo la foto)







”All’inizio è stata dura ma adesso amo i miei gemelli. Sono molto carini. Credo sia bello sapere che qualcosa del tuo corpo non cambierà mai, indipendentemente dal fatto che si invecchi. Io non le avevo mai avute”. Anastacia vinse la sua battaglia nel 2003, storia che ha fatto da ispirazione per l’album Resurrection. ”Avevo cominciato a scrivere l’album prima dell’operazione, non è stato facile, ma io amo troppo la vita!”, ha detto l’artista.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it