“Sta con lei!””. Altro che Paola Di Benedetto, Francesco Monte ha in mente ben altro. Si sono incontrati a Ibiza e subito è scoccata la scintilla


Dal c’eravamo tanti amati al non ci siamo mai amati il passo è più breve di quello che si possa pensare, specie se si parla di Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Dopo la breve parentesi amorosa infatti i due si sono detti addio. Che le cose tra di loro non stessero andando bene si sapeva, circolavano sul web e non solo da diverso tempo molte voci. Tempo fa a bellissima Di Benedetto aveva rilasciato un’intervista all’ultimo numero del settimanale Chi. La Madre Natura di Ciao Darwin aveva svelto al giornale diretto da Alfonso Signorini i reali motivi della rottura tra lei e l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Sembrerebbe che tra i due, a lasciare sia stato proprio il giovane di Taranto. Cercando di pensare ai giorni passati insieme a Monte dopo l’Isola, la giovane raccontava poi nel dettaglio cosa era accaduto con il passare del tempo. “Sembrava bello, vero, lo era.” Quando le cose sembravano andare a gonfie vele, è arrivato l’addio. Paola aveva raccontato a Chi. (Continua dopo la foto)







“È successo tutto lo scorso 20 Aprile. Dalla sera alla mattina… Mi guarda in faccia e mi dice: ‘Forse non siamo compatibili, guardiamo la vita in modo differente’. Io resto basita.” La bella ex naufraga svela anche il motivo per cui non ha mai spiegato ai suoi fan la lontananza da Monte. ‘‘Francesco mi ha detto non diamo spiegazioni. Io mi sono fidata. Ho sbagliato”. Ma dietro l’addio sembra esserci qualcosa di più. Il magazine Spy rivela che l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez avrebbe già una nuova fiamma. (Continua dopo la foto)






L’incontro che avrebbe fatto scoccare la scintilla passionale si sarebbe consumato sull’isola più rovente dell’estate, Ibiza. Madre Natura invece, archiviata non senza qualche rimpianto la storia con il pugliese, aveva dovuto confrontarsi con una domanda su un altro suo ex molto chiacchierato in questo periodo: Matteo Gentili. “Lui (Monte, ndr) ha smesso di seguirla (Paola Di Benedetto, ndr) sui social e sembrerebbe che a Ibiza abbia già una nuova compagna” scrive Spy. (Continua dopo la foto)



 

La rivista aggiunge altro a proposito del possibile nuovo legame: “Una modella al momento dall’identità ignota”. Dunque non sarebbeSara Affi Fella come qualcuno aveva mormorato dopo che i due, proprio sull’isola iberica, erano stati visti assieme (rapporto amichevole ha precisato lo stesso Monte). Con Paola Di Benedetto invece non ci sarebbero più stati contatti dopo l’addio.
Ti potrebbe interessare: “Addio Whats App”. Ecco si quali smartphone non funzionerà più l’applicazione più diffusa del pianeta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it