“Assurdo!”. Tutti a fotografare il lato b della bellissima vip in spiaggia. E lei ecco che fa. L’estate italiana comincia così…


 

Pose hot, foto da dive, risate in libertà. Dopo aver dichiarato di essersi trasferita a Parigi, la showgirl è stata paparazzata in una spiaggia della Versilia insieme a un gruppo di amici. Stiamo parlando di Claudia Galanti, paraguaiana ma italiana d’adozione che negli ultimi tempi era scomparsa dai radar del gossip italiano. La showgirl era stata pizzicata a Milano per lo shopping di lusso, e in questi giorni è arrivata in Versilia per godersi il sole che in questi giorni batte sul Bel Paese. E quindi eccola nella perla della Toscana, cinta da costume intero nero che ne esalta le curve mozzafiato. Con Claudia, oltre alla figlia Tal Harlow, ci sono gli amici Massimiliano Maggi e la moglie Maria Sole Brivio Sforza. ”Una giornata di relax e divertimento osserva ancora Oggi.it – bagni di sole, coccole, lettura e sexy show. Siparietto ad alto tasso di erotismo per Claudia Galanti. La showgirl paraguaiana ha dato spettacolo in spiaggia, a Forte dei Marmi. (Continua a leggere dopo la foto)



I paparazzi appostati hanno scattato una serie di foto decisamente hot in cui la bella sudamericana mostra le curve mozzafiato sul lettino della spiaggia. E anche gli amici che stanno trascorrendo le vacanze insieme a lei non sono stati da meno e con i loro smartphone hanno immortalato il perfetto lato b della sexy showgirl. Claudia Galanti è nota al grande pubblico per aver partecipato a due diverse edizioni dell’Isola dei Famosi. (Continua a leggere dopo la foto)


Una, la settima edizione, condotta ancora da Simona Ventura, e la undicesima in onda invece ormai su Canale 5 e presentata da Alessia Marcuzzi. All’epoca – era il 2016 – Claudia Galanti decise di tornare in Honduras specialmente per dimenticare una volta per tutte le drammatiche esperienze familiari. Dalla relazione con il compagno, l’imprenditore francese Arnaud Mimran, la soubrette ha infatti avuto tre figli. (Continua a leggere dopo la foto)


 


L’ultima, la piccola Indila Carolina, è morta prematuramente per soffocamento notturno nel dicembre 2014, a soli sei mesi. Intanto la modella vorrebbe reinventarsi anche professionalmente. Malgrado prosegua a lavorare come indossatrice, starebbe per aprire un ristorante tutto suo. Contagiata dall’amore per la cucina, ha voluto seguire un corso professionale a Parigi.

“Dopo la morte di Indila”. Claudia Galanti, la ‘sofferta’ decisione. A quattro anni dalla scomparsa della figlia, la modella cambia vita e, per la prima volta, racconta quel terribile momento: ”Ho risposto al telefono e…”