“Ecco con chi sta”. Bianca Guaccero in love: il nuovo fidanzato. La conduttrice di ”Detto fatto” torna a sorridere dopo il divorzio


 

Sarà Bianca Guaccero la conduttrice della prossima edizione di Detto Fatto. Classe 1981, attrice e showgirl fra le più apprezzate, quella di Bianca è una sfida a tutto tondo, il primo vero impegno televisivo come padrona di casa di un programma della sua carriera.Dopo aver preso parte a film e fiction di successo (ve la ricordate Capri e Sotto copertura – La cattura di Zagaria?) ed essersi fatta apprezzare come imitatrice nella quinta edizione di Tale e Quale Show, è arrivato il momento di confrontarsi con la diretta, con i tutorial, con un daily tutt’altro che semplice. Oltre che sul campo lavorativo e professionale pare che per la nuova conduttrice di Detto Fatto ci siano novità interessanti anche per quanto riguarda la sua vita sentimentale. A pubblicare l’indiscrezione, nello specifico, è stato il settimanale Chi che, nel suo ultimo numero, ha fornito dettagli interessanti anche sull’identità del presunto uomo che avrebbe conquistato la Guaccero. (Continua a leggere dopo la foto)








“La nuova conduttrice di Detto Fatto è al settimo cielo. Non solo per via della promozione alla guida del programma quotidiano di Rai 2 che da sei anni apparteneva a Caterina Balivo” si legge nella rubrica ”Chicche di Gossip” di Chi. “Ci sono altre novità” riporta ancora la rubrica di gossip del settimanale diretto dal giornalista Alfonso Signorini. “E questa volta sul fronte sentimentale: il suo cuore batte per un cantante bello e dannato”. Ma chi è? Su questo punto il settimanale è molto discreto e non menziona alcun nome. (Continua a leggere dopo la foto)




Lo scorso anno l’attrice ha chiuso il matrimonio con Dario Acocella. “Il silenzio ha generato ambiguità e sono ormai infastidito (…). – aveva scritto a dicembre il regista – La mia relazione con la mia ex moglie Bianca è terminata ad aprile, dunque non siamo in crisi, non siamo in nessun momento difficile, né tanto meno abitiamo più sotto lo stesso tetto. Semplicemente e serenamente, non siamo più insieme da oltre sei mesi. Poi ne ho sentite di tutti i colori. … Ma ad ogni modo le motivazioni, le ragioni, le colpe, le terze persone o i tradimenti, sono aspetti che riguardano la sfera privata di questa vicenda, e per questo rimarranno tali (…)”. (Continua a leggere dopo la foto)


 


“Quando un rapporto dura molti anni si cresce, si cambia, e può succedere che due persone, invece di crescere insieme, di andare nella stessa direzione, si allontanino sempre più, fino a quando la distanza diventa incolmabile” aveva fatto sapere la Guaccero alla rivista diretta da Sandro Mayer. “Non è colpa di nessuno se accade, se a noi è accaduto” aveva aggiunto l’attrice. “Tutto il dolore che ho provato mi è servito: mi ha permesso di apprezzare ancora di più le cose belle della mia vita. Mia figlia Alice, prima di tutto, ma anche il mio lavoro di attrice, che nell’ultimo periodo mi sta regalando soddisfazioni immense e spero di continuare così”.

“Cambio vita”. Caterina Balivo, è rivoluzione dopo l’addio a ‘Detto Fatto’. In una lunga intervista ha confessato tutto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it