“È troppo, hai passato il segno!”. Belen, che ha combinato… Davanti a tutti. L’argentina non ci va leggera e dalla parole passa ai fatti: volano schiaffi


Il periodo non è dei migliori. Da una parte la crisi con Andrea Iannone che sembra irreversibile. Dall’altra la carriera in tv che stenta a decollare. Insomma, qualche ragione per essere nervosa Belen Rodriguez l’avrebbe pure. Però stavolta ha forse esagerato. Sì perché dalle parole è passata ai fatti, o meglio: dalle chiacchiere alle mani. Durante un evento Swarovski infatti si è assistito, fotografato da “Diva e donna” a un momento di tensione fra la showgirl e un paparazzo, a cui ha strappato gli occhiali dal viso per poi scagliarli a terra furiosamente. Un comportamento che l’argentina non aveva mai tenuto. Che i suoi nervi non fossero saldissimi comunque, era sembrato chiaro a tutti durante una delle scorse puntate di Balalaika, il programma post mondiale di Mediaset con Belen presa di mira dalla Gialappa’s Band, da Nicola Savino e dal mago Forrest. Battute sul suo aspetto fisico ma anche sulla situazione della sorella Cecilia al centro delle polemiche in queste settimane. (Continua dopo la foto)



“Allora siamo d’accordo – le ha detto il Mago Forrest -, il permesso di soggiorno di tua sorella è scaduto e mi dai 3.600 euro al mese per sposarla”. Una battuta alla quale Belen, scrive il Tempo, aveva reagito con la medesima espressione di disgusto di Heather Parisi davanti alle battute di Geppi Cucciari, diventando color pece quando il comico vuole farle provare il “Facial Fitness (un attrezzo che si mette in bocca per allenare i muscoli facciali” sponsorizzato da Cristiano Ronaldo). (Continua dopo la foto)


Il Mago Forest le aveva detto: “Che apertura di bocca hai?”, la Rodriguez zompata giù dal trespolo, incavolatissima ne prende uno, si gira e lo manda a quel paese con la mano. La serata è lunga e le sue chilometriche gambe unite al chirurgico décolleté mandano in pappa i due neuroni dei maschi presenti, in particolare quelli di Diego Abatantuono: “Chiamate, vi diamo in regalo il Facial ciucciato da Belen, qui c’è ancora la sua saliva che gronda”. Nessuno lo ferma e l’argentina digrigna i denti: “Ancora con questa storia? Non l’ho nemmeno posizionato”. (Continua dopo la foto)


 


Perfino Ilary Blasi la prende di mira: “Oh, il giapponese ha sceso le scale meglio di Belen”. Una prima da dimenticare. Probabilmente, dopo aver visto queste foto, nessuno in studio oserà più prenderla di mira senza il suo consenso. Uomo avvisato mezzo salvato. Quanto a Belen, un periodo di riposo e camomilla prima di coricarsi. Potrebbe essere la strada giusta.

Ti potrebbe interessare: “Lo faccio”. Figlio malato Elena Santarelli: il gesto strappalacrime di Emma Marrone