Crisi Belen-Iannone: dopo il lungo silenzio, ecco le prime parole di Andrea. Non è riuscito a sfuggire alle domande e ha ceduto fornendo dettagli inediti sulla vicenda


 

Eccole finalmente le parole, attesissime, del diretto interessato: Andrea Iannone. Si sta facendo un gran parlare della crisi (l’ennesima, tra quelle vere e presunte) tra lui e Belen Rodriguez. Le voci circolano da diversi giorni, ma sembravano essere state smentite da alcune foto diffuse da altri siti di gossip che mostravano la showgirl e il pilota conversare amabilmente in un locale milanese. Poi, ci ha pensato la stessa Belen a chiarire che, effettivamente, qualcosa è successo, e le sue dichiarazioni non sono di certo passate inosservate visto il contenuto delicatissimo: lei e Iannone sono ufficialmente in “pausa”, in un momento di riflessione (che non è una rottura) per capire come portare avanti il loro rapporto. Lui, sempre molto riservato, ha mantenuto il silenzio, almeno fino all’apparizione pubblica – da solo – a Pitti Uomo. A quel punto, di fronte alle domande, è stato impossibile non affrontare l’argomento e si è lasciato andare alle prime dichiarazioni: queste le prime parole di Iannone sull’allontanamento dalla Rodriguez, riportate da Vanity Fair. (Continua a leggere dopo la foto)







“Della vita privata non parlo. Sono sempre molto tranquillo. Non ho mai parlato della mia vita privata, sono sempre stato molto riservato, e continuerò ad esserlo. Va bene che se ne parli, è inevitabile quando una storia coinvolge due persone conosciute. Ma so dare il giusto peso alle voci”. Il motociclista, insomma, preferisce non confermare né smentire, dimostrandosi sereno su questo momento non facile. A chiarire come non si possa ancora parlare di separazione, lo dimostra il fatto che, poco dopo, Iannone ha nominato la compagna, come se nulla fosse: “Mi piace farmi dare consigli su come vestirmi, la mattina quando mi sveglio ed esco di casa. Io e Belen facciamo shopping assieme, spesso, e mi piace condividere anche queste cose”. Quel verbo coniugato al presente parla da solo. (Continua a leggere dopo la foto)




Per il momento, dunque, la spiegazione ufficiale su ciò che sta succedendo tra i due è quella riferita da Belen a Chi: “Con Andrea ci siamo presi una pausa, appunto, e sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza la voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità”. Colpisce, tuttavia, il fatto che recentemente Belen abbia incontrato due suoi celebri ex. Dopo il tanto chiacchierato colloquio con Fabrizio Corona, la Rodriguez – proprio nello stesso numero di Chi in cui parla della crisi con Andrea – è stata immortalata con Stefano De Martino, il marito da cui ha divorziato e padre di suo figlio Santiago. Coincidenza? Se davvero lei e Iannone sono in pausa, però, che ci facevano insieme (con un’amica) al Radetzky a Milano, complici e sorridenti come nulla fosse? (Continua a leggere dopo la foto)


 

Non è chiara, dunque, la situazione Belen-Iannone. E a complicarla arrivano nuove foto dell’argentina pubblicate sempre sulla rivista Chi. È stata fotografata con Stefano De Martino (e il figlio Santiago). Belen e Stefano, incuranti dei paparazzi, tornano a farsi vedere insieme per le strade di Milano mentre, sorridenti e divertiti, passeggiano insieme a Santi. I tre prima fanno shopping, poi comprano cibo da asporto e infine vanno a mangiare nella casa che Stefano ha preso a pochi passi da quella della Rodriguez. Che sta succedendo? Una tranquilla reunion tra ex per il bene del figlio o ritorno di fiamma in vista?

 

Ti potrebbe interessare anche: “Incosciente!”. Belen Rodriguez sulla graticola, il suo gesto ‘folle’ che fa infuriare tutti. Parole pensatissime in rete e accuse a non finire. Stavolta ha davvero esagerato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it