“Si sono lasciati!”. Clamoroso: addio dopo 19 anni. Terremoto nel mondo del gossip: erano una delle coppie vip più longeve di sempre


 

È una delle storie da favola che tutte le donne avrebbero voluto avere. E lei c’era riuscita: ha conquistato il cuore di un calciatore, è cambiata la sua vita (in meglio) e ne è nata una relazione di 19 anni con tre figli al seguito. Un amore che tutti definivano “unico”. Una storia che apparentemente sembra essere di normale quotidianità, ma che, quando si parla di una persona nota, non lo è mai. L’incontro tra loro due pare sia avvenuto davvero in maniera casuale, in cerca di un paio di scarpe, lui, si ritrovò ad entrare proprio nel negozio di calzature in cui lavorava le a Torino. Parliamo di Alex Del Piero e Sonia Amoruso. Il colpo di fulmine scattò immediatamente per Alex che, con il tempo, pare le abbia addirittura comprato l’intero negozio in cui lavorava come commessa. Un lieto fine perfetto per un coppia che ha poi coronato il proprio amore con un matrimonio e tre splendidi figli. E ora? (Continua a leggere dopo la foto)



Matrimonio al capolinea per Alex Del Piero e Sonia Amoruso. Secondo il settimanale Chi, la coppia non sarebbe riuscita a superare una profonda crisi che andava avanti da un bel po’. Da tempo, infatti, i due non si vedono insieme né sui social né agli eventi mondani, ma c’è di più. Sembra, infatti, che quando tornano in Italia – vivono a Los Angeles insieme ai tre figli – le loro strade si dividono: lei a Torino, lui invece a Milano. Un addio che arriva dopo 19 anni d’amore, ma che evidentemente era inevitabile. Nessuna conferma, per ora, da parte dei diretti interessati, sempre riservatissimi sulla loro vita privata, ma il gossip resta in allerta. (Continua a leggere dopo la foto)


Alex continua la sua nuova vita professionale come opinionista tv. L’ultima uscita riguardava l’addio al calcio del suo grande amico Gigi Buffon. L’ultimo saluto a Gigi Buffon nel giorno del suo addio alla Juventus. Anche l’ex capitano-bandiera della Juve, Alessandro Del Piero, aveva voluto omaggiare Buffon nel giorno della festa scudetto per gli uomini di Allegri. Del Piero lo ha fatto attraverso un messaggio pubblicato attraverso il suo account Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)


 

“Oggi è il tuo momento, Gigi. È il giorno in cui allo Stadium hai guardato tutti negli occhi, scorgendo le loro lacrime mentre salutavi per l’ultima volta i tuoi tifosi. Hai alzato un altro trofeo. Sei stato e siete stati magnifici. Salutare così è il massimo dei massimi. Vi ho lasciato col primo, oggi tu hai salutato col settimo. Sai bene però che questa storia che oggi ‘finisce’ in realtà non finirà mai. È una storia che non va mai via. Buon futuro, Gigi. Te lo meriti”. Poi un po’ di silenzio e ora questa notizia clamorosa. Come nel calcio, anche le più belle storia d’amore finiscono.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Ingrato, vergogna”. Tutti contro Alessandro Del Piero. L’ex capitano della Juventus, oggi opinionista, riempito di insulti sui social. Il motivo? Quelle parole che non sono piaciute proprio a nessuno