Natale in famiglia per la bella showgirl: la foto con la piccola (che ha appena tre mesi) mostra un tenero momento con nipoti e zie alle prese con un goloso dolce. Parliamo di lei…


 

Elisabetta Canalis sta vivendo il suo sogno americano: la showgirl sarda, che proprio negli Stati Uniti si è sposata, sta tascorrendo il suo Natale in famiglia, e semba davvero al settimo cielo. Con suo marito Brian Perri e la piccola Skyler Eva al suo fianco, Eli si è diretta a Pittsburgh per passare le vacanze con la famiglia di suo marito.

(Continua a leggere dopo la foto)




 

E nelle foto pubblicate sui social la vediamo con lui e la figlia pronti per la tradizionale messa. Poi in cucina, intenta a decorare una gustosa casetta di pan di zenzero insieme ai parenti del marito e, infine, sull’aereo che li ha portati alla Bahamas, dove i Perri hanno una casa e dove trascorreranno l’ultimo giorno dell’anno.

Carta da parati con i fiori di pesco, culla rosa, peluche e due simpatici cagnolini. La mamma vip condivide con i fan la cameretta della sua piccola e la foto fa boom di like. Ma chi è la fortunata che dorme in questa bellissima stanza? Già, è proprio lei