Con il suo abito bianco dallo spacco vertiginoso, ha camminato su un tappeto di petali di rosa e ha detto di sì al suo uomo. Un matrimonio da sogno (tutto “tempestato” di vip). È proprio il loro… Bello, eh?


 

Si sono sposati! I due (bellissimi) si sono detti sì di fronte a 200 invitati (tra i quali figuravano pure Russel Crowe, Greg Inglis, Lote Tuquiri, Steve Menzies, Dylan Walker) a Bowral, Southern Highlands. La sposa, splendida, indossava un abito sexy con spacco vertiginoso e fiori applicati. L’abito perfetto per una con un fisico come il suo. Era davvero bella. Lo sposo, invece, ha optato per un abito di Giorgio Armani, elegantissimo.

(Continua a leggere dopo la foto)



La coppia è arrivata mano nella mano all’altare dopo aver attraversato un prato tempestato di petali di rosa. Uno spettacolo. Ma di chi parliamo? Di Sam Burgess, superstar del rugby e della sua amata Phoebe Hooke. Dopo il sì, tutti gli invitati si sono trasferiti nella dimora dei genitori di lei dove sono stati serviti sandwich e ali di pollo fritte. E questo sarebbe il pranzo di nozze? Ma no! Quello era solo un antipasto che è stato offerto agli ospiti prima del pasto vero e proprio: un menù tradizionale inglese. Ovviamente tutti sono rimasti felicissimi, specialmente gli sposi! Auguri!

Leggi anche: “È vero, ci sposiamo”. Dopo una lunga relazione e due bambini lui ha deciso di mettere la fede al dito. La fortunata? Una splendida insegnante di pilates… Chi è la bella coppia?