“Belen e Iannone, è finita sul serio. E lui ora…”. Gira voce pesantissima. Altro che ‘solo’ in crisi nera!


 

Prima le voci di crisi nera, che non sono una novità quando ci sono di mezzo Belen e Andrea Iannone, ma ora, stando alle ultime, la frattura sembra diventata insanabile. Una settimana fa, la rubrica Giri di valzer di Verissimo anticipava il periodo buio della coppia. Così il giornalista Gabriele Parpiglia, autore dello scoop: “Belen Rodriguez secondo i rumors potrebbe essere in crisi con il compagno Andrea Iannone”. Non rivelava però, il motivo di questo presunto allontanamento. Le malelingue, allora, si erano scatenate indicando il nome di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, si vociferava, è il responsabile della crisi tra l’argentina e il pilota. Per giorni non s’è parlato d’altro, ma adesso, stando alle fonti sentite da TgCom24, la faccenda è più scura del previsto. Intanto perché, scrive il sito, da tempo non si vedono insieme. E infatti hanno trascorso la stessa sera separati: lei a ballare con le amiche e la madre in un ristorante, lui in un altro locale. Anche al concerto di Fedez e J-Ax la Rodriguez si è scatenata senza la sua metà. Nessuna traccia di Belu, poi, al Gran Premio del Mugello, nemmeno nel paddock. E dire che è una delle competizioni più sentite dai piloti italiani. (Continua dopo la foto)






La bomba vera, però, ancora deve arrivare. Eccola: Belen e Andrea non vivrebbero nemmeno più sotto lo stesso tetto, sostiene TgCom24, che cita fonti molto vicine alla (ex?) coppia. Insomma: Andrea cambia locale e pure casa? Si tratta di una crisi momentanea o di un addio definitivo, proprio alle porte dell’estate? Domande a cui nessuno se non i diretti interessati possono rispondere. Poi la questione social, dove sono apparse foto e Storie che li vedono divertirsi separati. Lei in maglietta e shorts mentre ballava musica latino-americana a piedi nudi, lui in un altro tipo di locale. E ancora, sempre dai social, l’ironia di un amico del pilota che dà da pensare. Pensare a un’ariaccia, si intende. (Continua dopo le foto)








 


“Voglio abbracciarti di più fratello, perché ho bisogno di darti più affetto”, si legge in una Storia di Andrea. “Pensi che io abbia bisogno di più affetto?”, è la risposta di Iannone, che taglia però il resto della conversazione. Solo coincidenza? Forse è vero che qualcosa lo sta turbando. E in tutta questa confusione, viene alla mente il sogno ricorrente di Belen raccontato sulle pagine di Chi: “Quello di trovarmi a cavalcioni di una persona, è un uomo che non identifico mai ed è sempre diverso. Mi sento in aria, più in alto di tutti. Ogni volta cambia il paesaggio, c’è il mare, l’acqua, le montagne. Il sogno non mi lascia nessuna angoscia, però l’analista dice che significa che non riesco mai ad appartenere a nessuno, a nessun uomo”.

“Costretta a rifare il seno”. Boom! Belen Rodriguez non lo aveva mai rivelato: la confessione sul ritocchino 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it