Nozze Daniele Bossari-Filippa Lagerback: mancava proprio lei. “Non posso”, ma stando a chi sa, i due ci sarebbero rimasti male. I fan, invece, ‘giustificano’ l’assente


 

Come dimenticare la commovente proposta di matrimonio avvenuta nella Casa del Grande Fratello Vip? Proposta che pare abbia portato fortuna alla coppia: Daniele Bossari è diventato il vincitore di quella edizione e Filippa Lagerback pare proprio essere la migliore “testimonial” di nozze in circolazione. FIlippa e Daniele si sono sposati in provincia di Varese, la città in cui vivono. A Ville Ponti, un complesso di dimore secolari, con un enorme parco tutt’intorno. I due hanno scelto il rito civile, nel pomeriggio del 1 giugno. Del loro matrimonio si sta parlando ancora molto e adesso in molti vociferano su un’assenza clamorosa che alla coppia sarebbe pesata non poco. Già, perché Alessia Marcuzzi ha dato buca a Daniele Bossari e Filippa Lagerback. La conduttrice del Grande Fratello Vip, che ha di fatto annunciato in diretta il matrimonio dei due suoi storici amici trasmettendo la richiesta di Daniele, non ha partecipato alle loro nozze. Motivo? Un improrogabile “impegno familiare”. (Continua a leggere dopo la foto)



Ma sì, dai, la perdoneranno: in quelle stesse ore, infatti, la Marcuzzi era testimone di nozze della moglie del suo ex marito Simone Inzaghi. Prima la famiglia (anche quella allargata). Insomma, anche senza Alessia Marcuzzi, testimone alla lontana, Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono marito e moglie. Una celebrazione civile, dopo 17 anni di amore, di alti e bassi, di parole non dette e di dichiarazioni pubbliche. È stata una cerimonia all’aperto. Gli sposi hanno scelto di affidarsi ad Enzo Miccio per l’organizzazione dell’intero evento, incluso il vestito. Il tutto è stato documentato sui social, sull’account Instagram che gli stessi sposi hanno lanciato. (Continua a leggere dopo le foto) 



 

Tanti, ma non troppi, gli invitati. Tra questi alcuni compagni d’avventura del Gf, Lorenzo Flaherty che ha fatto da testimone a Bossari e la coppia Luca Onestini e Ivana Mrazova. Bellissima la figlia della coppia, Stella, vestita di rosa cipria, senza scarpe, e raggiante per il traguardo raggiunto dai genitori. Emozione alle stelle per Filippa, romantica e raffinata in un abito bianco firmato Enzo Miccio. Senza velo, con un fiore bianco, tra i capelli sciolti. Per il trucco ha optato per un naturale che ha esaltato la sua bellezza. Alla faccia di Alessia!

 

Ti potrebbe interessare anche: “Di nuovo”. E Alessia Marcuzzi cambia look. E non perde tempo: condivide la ‘nuova Alessia’ in diretta e il verdetto dei fan è unanime: “Ci piaci da morire!”