Stefano De Martino, non sono facili i primi giorni dalla separazione con Belen. Ma ecco come ha passato il Natale il ballerino. E il web si commuove…


 

Stefano De Martino parla per la prima volta dopo la separazione con Belen Rodriguez. E lo fa con uno scatto che commuove i fan. La foto lo ritrale con il figlio Santiago in braccio di spalle e la didascalia recita •NATALE• ??????#‎myboy?’. Il piccolo ha trascorso la vigilia con la madre e il giorno di Natale con il papà. Il ballerino napoletano, infatti, aveva scelto un cosiddetto low profile sui social dove dall’annuncio della separazione era riuscito giusto a postare un augurio di Natale parafrasando Adele. Evidentemente la coppia ha scelto di dividersi il tempo con il figlio: il piccolo Santiago è stato con la mamma il giorno della vigilia, con il papà il giorno di Natale a testimonianza del fatto che non siano facili da gestire i primi giorni della separazione.

Ti potrebbe anche interessare Dopo la separazione da Stefano De Martino, ecco come ha passato il Natale Belen Rodriguez. Sta bene veramente come vuole far vedere o la sua è solo una maschera. Quel ”particolare” fa sorgere il dubbio…








Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it