Presto papà! Il lieto annuncio altro non è che la ciliegina sulla torta di un anno (beato lui che è pure un divo) ricco di tutto… L’avete riconosciuto?


 

Per lui è davvero un momento d’oro. A meno di un anno dalla vittoria dell’Oscar come Migliore Attore, la lieta notizia: diventerà presto papà. Sua moglie, sposata circa 12 mesi fa, è infatti incinta per la prima volta.

(Continua a leggere dopo la foto)







Stiamo parlando di Eddie Redmayne, l’attore 33enne londinese che, tra le altre cose, ‘rischia’ di bissare l’esperienza dell’Oscar con l’acclamatissimo ‘The Danish Girl’, film in cui interpreta l’artista danese Lili Elbe, la prima donna transessuale di cui si ha notizia.In attesa della Notte delle Star, però, c’è un’altra attesa, molto molto dolce. Come detto, lui e sua moglie Hannah Bagshawe diventeranno presto genitori anche se non sono ancora stati resi noti la presunta data del parto e il sesso del nascituro.

Il 2016, in ogni caso, si prospetta davvero un anno meraviglioso e ricco di soddisfazioni anche dal punto di vista professionale per Redmayne: oltre a diventare papà, si godrà sicuramente il successo già annunciato di ‘Animali fantastici e dove trovarli’, il prequel della saga cinematografica di Harry Potter. Nella pellicola, che uscirà nelle sale il prossimo 17 novembre, la star inglese interpreterà Newt Scamandro, ovvero ”un eccentrico e introverso mago che si trova più a suo agio con gli animali che con le persone”.

Potrebbe anche interessarti: È bello, ricco e famosissimo e ora è al settimo cielo perché presto diventerà papà. Di nuovo. Per questo la sua agenda subirà dei cambiamenti, ma tranquille, lo rivedremo presto… Ovviamente parliamo di lui




 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it