“Il difetto di Velentina…”. Uomini e Donne, Mariano Catanzaro spiffera tutto: viene fuori il segreto della sua fidanzata


 

Uomini e Donne, prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Mariano Catanzaro e Valentina Pivati. Lui poco tempo fa aveva espresso tutta la sua felicità suo social con questo messaggio: ““Grazie a questa opportunità, ho avuto l’occasione di conoscere una persona fantastica, capace di smuovermi dei sentimenti che pensavo ormai svaniti… So che in molti non credono in me, ma ad oggi sono felice, sereno, sicuro di quello che provo e della scelta che ho fatto”.
Da quando i due sono usciti dallo studio di Maria De Filippi sono praticamente inseparabili. Anche se abitano in due città diverse – lei a Gallarate e lui in provincia di Napoli – l’ex tronista e l’ex corteggiatrice stanno facendo il possibile per trascorrere più tempo possibile insieme. E il rapporto funziona alla grande, come confidato da Mariano in una diretta Instagram con i fan. “Più ci frequentiamo, più stiamo bene. Con lei è tutto molto bello. Sono molto sereno. Non pensavo di trovarmi così bene con Cicci”, ha ammesso Catanzaro sui social network.  (Continua a leggere dopo la foto)








Il ragazzo è dunque pazzo della sua Valentina, ma ha confidato che l’ex corteggiatrice ha un difetto piuttosto grande per lui… “Ha un solo difetto: è della Juventus!”, ha scherzato Mariano Catanzaro, da sempre grande tifoso napoletano. Tanto che spera di far cambiare presto squadra alla sua nuova fidanzata. Valentina Pivati mollerà la bandiera bianco nera per amore? Intanto Mariano non ha nascosto la propria gelosia. (Continua a leggere dopo le foto)




 


 

Come raccontato da Valentina, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non ha approvato la minigonna indossata dalla Pivati durante una serata con amici. “Posso indossare la minigonna solo quando esco con lui”, ha fatto sapere con il sorriso la cassiera. Piccoli screzi amorosi che rafforzano ancora di più il legame tra Valentina e Mariano che, in barba a critiche e malelingue, sono complici e affiatati.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Voglio te”. Uomini e Donne, Sara sceglie Luigi ma c’è qualcosa che non quadra: il dettaglio che tutti hanno notato. Ora salta fuori la verità

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it