“Ecco la sposa!”. Nozze Lagerback-Bossari: Filippa entra ed è mozzafiato. Gli abiti, gli invitati vip e la figlia Stella: le foto del matrimonio dell’anno


 

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono marito e moglie. Una celebrazione civile, dopo 17 anni di amore, di alti e bassi, di parole non dette e di dichiarazioni pubbliche. Come dimenticare la commovente proposta di matrimonio avvenuta nella Casa del Grande Fratello Vip? Proposta che pare abbia portato fortuna alla coppia: Daniele è diventato il vincitore di quella edizione e Filippa pare proprio essere la migliore “testimonial” di nozze in circolazione. FIlippa e Daniele si sono sposati in provincia di Varese, la città in cui vivono. A Ville Ponti, un complesso di dimore secolari, con un enorme parco tutt’intorno. I due hanno scelto il rito civile, nel pomeriggio del 1 giugno. È stata una cerimonia all’aperto, come ha fatto vedere in anteprima il wedding planner Enzo Miccio sul suo account Instagram. L’unica preoccupazione della sposa? Il meteo. Ma tutto è andato per il meglio. ‘’Ogni giorno guardo le previsioni, speriamo che non piova’’, aveva raccontato prima del ‘sì’. L’abito da sposa di Filippa Lagerback. Gli sposi hanno scelto di affidarsi ad Enzo Miccio per l’organizzazione dell’intero evento, incluso il vestito. (Continua a leggere dopo la foto)









Dopo i primi bozzetti consegnati a dicembre scorso, il wedding planner ha disegnato insieme a Filippa Lagerback l’esclusivo abito da sposa. I testimoni della sposa sono Barbara Snellenburg, modella e attrice che molti ricorderanno nel ruolo di Kate nella fiction Casa Vianello, e l’amica Monica Schlosser. Per lo sposo Lorenzo Flaherty, che ha condiviso con lui l’esperienza al grande Fratello  e un amico di infanzia. Tra gli invitati di cui è già nota la presenza Luciana Litizzetto, Diego Passoni, Alessia Marcuzzi. L’hashtag ufficiale del matrimonio è #danieleandfilippa.  Gli sposi hanno scelto il tema Alice nel Paese delle Meraviglie, ma in chiave ironica. ‘’Non spunterà un grande coniglio’’, aveva fatto sapere lei, ‘’Non avremo le bomboniere e non abbiamo fatto liste nozze’’.  “È tutto incominciato tanto tempo fa, – ha scritto Filippa sui social a 24 ore dall’evento – grazie ad un immagine che aveva acceso il desidero di un sogno per la vita. Ora siamo più consapevoli, ma innamorati come appena conosciuti e posso dire con certezza che la vita è davvero sorprendente e meravigliosamente fantastica! Cheers!”. (Continua a leggere dopo le foto)








Impeccabile ed elegantissimo il look della sposa.  Ancora una volta conferma la sua eleganza: niente gioielli vistosi, scollature estreme, bustier e gonne meringa, tulle e cristalli. Filippa è meravigliosa nel suo look dal sapore hippie chic con abito svolazzante ed etereo. E anche nel giorno del matrimonio stupisce tutti con la sua bellezza. (Continua dopo le foto)





Tantissimi Auguri a Daniele e Filippa💍👰🎩💑❤ #danieleandfilippa

Un post condiviso da I LOREDAN (@_loredan_forever_) in data:

L’arrivo della sposa 💐💍👰 #danieleandfilippa #weddingday #wedding

Un post condiviso da DanieleBossariTeamOfficial (@danielebossariteam) in data:

 


Il grande giorno è arrivato e Filippa e Daniele sono finalmente marito e moglie. Dopo mesi di preparativi sotto la supervisione del wedding planner Enzo Miccio, il conduttore televisivo e la show girl si sono scambiati il fatidico sì. Il tutto è stato documentato sui social, sull’account Instagram che gli stessi sposi hanno lanciato. Tanti, ma non troppi, gli invitati. Tra questi alcuni compagni d’avventura del Gf, Lorenzo Flaherty che ha fatto da testimone a Bossari e la coppia Luca Onestini e Ivana Mrazova. Bellissima la figlia della coppia, Stella, vestita di rosa cipria, senza scarpe, e raggiante per il traguardo raggiunto dai genitori. Emozione alle stelle per Filippa, romantica e raffinata in un abito bianco firmato Enzo Miccio. Senza velo, con un fiore bianco, tra i capelli sciolti.  Per il trucco ha optato per un naturale che ha esaltato la sua bellezza. Toni chiari, un leggero velo di blusa e rossetto nude che ha ripreso i colori del matrimonio. Lo sposo, emozionatissimo in un completo blu, è arrivato alle 17.40, accompagnato dal testimone e amico Lorenzo Flaherty, ex collega di Gf. ‘’Sì, lo voglio’’, lo pronunciano entrambi, con un filo di voce, alle 18.20.

“Lucianina, Lucianina”. Littizzetto, clamorosa gaffe su Filippa Lagerback. Gelo in studio a Che tempo che fa e la compagna di Bossari la mette subito in riga subito (Che figuraccia)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it