Selvaggia Lucarelli (al veleno) spara a zero sull’ex coppia Belen-Stefano: ”Lui passava le giornate a pulire le docce… “. E, ovviamente, succede il finimondo…


 

In tanti lo aspettavano e, infatti, il commento di Selvaggia Lucarelli sulla separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è arrivata. Puntuale e tagliente come sempre, dalle pagine de Il Fatto Quotidiano, la blogger-giornalista, da tempo in lite con la showgirl argentina, ha fatto il punto sulle rotture del 2015 vip.

(Continua a leggere dopo la foto)








“Sembrava un amore così solido. – si legge nell’articolo – Un amore fondato sui valori portanti e inscalfibili di quelle famiglie di una volta che non esistono più: lo stesso tatuaggio da camionista bulgaro sull’avambraccio, i selfie insieme, le vacanze al mare con le famiglie al seguito come i narcos messicani, i video del bimbo che a due anni ha più foto lui della Torre Eiffel”.

E dunque, su De Martino: “Pur di non fare nulla che oscurasse la primadonna argentina, passava le giornate a pulire le fughe nere nella doccia (nascosto da vetri satinati perché non si sa mai che un paparazzo fotografasse Stefano anziché Belen)”. Una Selvaggia al veleno, che da tempo, soprattutto dopo essere stata cacciata dal Ricci di Milano (il ristorante di Belen) insieme a Gianni Morandi, non ha mai smesso di lanciare frecciatine alla showgirl.

Ironia poi sul fatto che la rottura sia stata comunicata con un “dispaccio” all’Ansa, l’agenzia che “anziché attivare il risponditore automatico che invia una email di risposta precompilata il cui testo articolato e esaustivo è ‘Esticazzi’, ha diffuso il doloroso annuncio”.

L’addio di Stefano e Belen: a poche ore dalla notizia, la “rivincita” di Emma (l’ex di De Martino). Prima l’esibizione, poi il delirio… E quelle parole che non passano inosservate

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it