“Flavio Briatore?!”. Caterina Balivo, viene fuori solo ora: “È successo”. Allerta rossa: lo spread del gossip ai massimi livelli


 

Il gossip è di quelli importanti e la fonte, una di quelle che di solito ha sempre l’imbeccata giusta. È successo durante l’ultima puntata di Detto Fatto quando Giovanni Ciacci, istrionico capo tutor del programma fresco del successo ottenuto a Ballando con le stelle, il programma condotto e diretto da Milly Carlucci, ha sganciato un’autentica bomba che ha fatto saltare sulla sedia tutti. Ciacci nel dettaglio ha detto: «Caterina è l’unica ad aver detto ‘No’ a un famoso playboy…». E la conduttrice ha risposto con una risata sibillina… Durante la rubrica di Gio Gio si parla di famosi playboy ed è lì che il costumista ed ex concorrente di Ballando con le Stelle lancia la “bomba”: «Per essere playboy devi essere molto ricco – dice – e quello che ha corteggiato Caterina lo è veramente». E la conduttrice ribatte ironica: «Ora però è vecchiarello».Non è tutto. Ciacci aggiunge anche un altro particolare: «Ha corteggiato anche Naomi Campbell…». Il nome non esce fuori, ma tra i fan c’è chi ipotizza si possa trattare di Flavio Briatore. Che sia proprio lui il famoso playboy che ha ricevuto il due di picche da Caterina Balivo? (Continua dopo la foto)



Di sicuro la Balivo è una donna affascinante e corteggiata ma nella sua mente sembra esserci spazio per altro Caterina infatti, che lascerà presto Rai 2 e rivedremo presto sulla rete ammiraglia della televisione di Stato con un programma top secret, nei giorni scorsi ha parlato della sua vita privata in una lunga intervista per il settimanale ‘F’. La conduttrice ha ammesso di non essere perfetta, di non presenziare alle feste dei bambini e – per via dei suoi impegni lavorativi – di non aver assistito alla recita di suo figlio. Insomma, come tante mamme che lavorano, si cimenta nel difficile compito di incastrare la carriera e la vita privata. Però si è lasciata anche sfuggire un dettaglio molto particolare. (Continua dopo le foto)



 


Ora è mamma di due bambini: Guido Alberto e Cora. Ma mettendo via i vestitini della sua secondogenita ha avvertito il desiderio di allargare la famiglia. Caterina Balivo si è detta pronta a diventare mamma per la terza volta: “Ora voglio il terzo figlio. Quando ho messo via i vestitini di Cora, quelli taglia 1 mese, 3 mesi, mi è venuto un magone… Il tempo è volato così in fretta”. Caterina Balivo ha quindi poi tracciato un ritratto di se stessa nel ruolo di mamma.

Ti potrebbe interessare: “Il cuore… Ecco cosa ho”. La salute di Bianca Atzei, non l’aveva mai detto prima. Oggi racconta tutto