Belen torna single? E lui non perde tempo: si mette in aereo e vola da lei. E, di fatti, li hanno già visti insieme. Lui chi? Eh, uno che di donne vip ne ha già stese tante…


 

Non ha fatto in tempo a rompere con Stefano De Martino che alla corte di Belen arrivano decine di pretendenti. L’ultimo, in ordine di tempo, è il bomber per eccellenza: Bobo Vieri. Incallito sciupafemmine con una miriade incredibile di donne vip stese, l’ex attaccante di Juventus e Inter ha lasciato Miami per atterrare all’improvviso a Milano, dove è stato accolto dal Tapiro d’Oro di Valerio Staffelli di Striscia la notizia.

Dal canto suo, il bomber ha negato ogni legame con la Rodriguez. A tradirlo però è stata proprio l’argentina che pochi minuti dopo l’arrivo di Staffelli è entrata nel locale, fermandosi con lui per fare due chiacchiere. Pare che tra i due scorra, quindi, un feeling particolare. Come detto Bobo si trova molto a suo agio sotto la luce dei riflettori, quanto a Belen, non è sconosciuta la sua passione per i calciatori.

Se c’è un uomo infatti che la showgirl argentina sembra non essere riuscita a dimenticare è proprio uno di loro, quel Marco Borriello che attualmente veste la maglia del Genova. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe proprio lui la causa della rottura con De Martino (con il quale però, secondo Dagospia, la storia era finita già da tempo). E ora che è arrivato Bobone, che cosa farà Belen? Liberarsi da una marcatura a uomo del genere non sarà facile. Di più perché a Vieri il fiuto del gol proprio non manca…



Ti potrebbe interessare anche: “Ecco perché sono molto preoccupato”. Belen e Stefano, parla il prete che li ha sposati: “Cosa ho da dire su loro due”