Bianca Atzei e Jonathan Kashanian insieme? Ecco il post della verità. I social non mentono: spunta l’indizio che lascia tutti di stucco


 

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian stanno insieme oppure no? Da quando Max Biaggi ha definitivamente detto addio alla sua ex, ora anche Bianca sembra pronta (e l’Isola l’ha aiutata molto) a lasciarsi andare ad una nuova e travolgente storia d’amore. Con Jonathan appunto? Dopo l’intervista dell’ex gieffino a ‘Domenica Live’ sono in molti a chiedersi se i due abbiano davvero una storia d’amore. Per il momento i diretti interessati continuano a tacere ma Novella 2000 ha scoperto un particolare che fa riflettere… Qualche settimana fa, prima dell’intervista di Jonathan con Barbara d’Urso, l’ex inviato di Verissimo aveva condiviso uno scatto con la cantante e una didascalia ben precisa. Una strofa della canzone “Sarà perché ti amo” de I Ricchi e Poveri che sembra ben rappresentare lo stato d’animo dell’ex concorrente del Grande Fratello. Solo un indizio? (Continua a leggere dopo la foto)







Chissà, intanto l’ex naufrago dell’Isola de Famosi ha rivelato di non sapere bene che tipo di sentimento prova per la sua ex compagna d’avventura in Honduras. “Non so se chiamarlo amore, non mi piacciono le etichette. Io so che oggi non riesco a fare a meno di lei”, ha ammesso Jonathan da Barbara d’Urso. L’israeliano ha preferito non rilasciare ulteriori dettagli mentre l’Atzei ha scelto di usare la carta dell’ironia. Cosa ha fatto? Un video messaggio a sorpresa per Jonathan proprio durante Domenica Live. (Continua a leggere dopo le foto) 





 

Ecco cosa ha detto: ““Non riesco a stare senza di te. Solo noi sappiamo tutto quello che abbiamo superato. I nostri genitori si piacciono, perché non fai un pensierino su di me?”. Ora spunta il post sospetto con “ti amo” che lascia pochi dubbi: Jonathan e Bianca sono una coppia a tutti gli effetti? Questo ulteriore indizio ci fa ben sperare: pare proprio di sì.

 

Ti potrebbe interessare anche: !Addio Bianca Atzei!”. Max Biaggi di nuovo innamorato: le foto che provano tutto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it