Beccati! Dopo i rispettivi divorzi, e un breve periodo da single, i due non si nascondono più. Anzi, lei (che era stata tradita dal marito con la babysitter) pubblica un video tutto baci e coccole…


 

La lovestory tra Blake Shelton e Gwen Stefani va a gonfie vele tanto che ormai la coppia non si nasconde più. Lo scorso weekend i due sono stati pizzicati in auto insieme, mentre erano diretti all’aeroporto di Burbank, pronti a salire a bordo di un aereo privato. E nei giorni scorsi la cantante platinata ha postato in rete un video – il primo insieme – che li ritrae felici e innamorati.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

La coppia si è conosciuta grazie al talent The Voice America, dove entrambi sono coach. Dopo tante voci non confermate, lo scorso novembre sono venuti allo scoperto, confermando l’inizio della relazione. Il divorzio di Gwen, dopo 13 anni di matrimonio e 3 figli, pare non abbia tolto la voglia di fiori d’arancio alla cantante, che si dice innamorata e felice per questo nuovo inizio. ”Ti amo troppo Blake”, ha detto qualche giorno fa ai microfoni di Entertainment Tonight.

La baby sitter 21enne, fuori di testa, costringe il bimbo di 11 a un rapporto intimo. Ma la reazione del padre del piccolo è da choc: non la denuncia, anzi…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it