“Un sms, poi…”. Boom! Jeremias e Giulia De Lellis? Baby Rodriguez confessa. La rottura dei Damellis è ormai acqua passata e ora, dopo le parole dell’ex gieffino vip, il gossip impazzisce


 

In occasione delle ultime puntate di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5 che l’ha “lanciata”. Giulia De Lellis è tornata in televisione. La 22enne romana, ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip e influencer, ha parlato della fine della sua storia d’amore con l’ex tronista Andrea Damante, durata circa due anni. Ora sembra che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia tornata a sorridere, o forse potrebbe tornare a sorridere. La notizia circola da qualche giorno. Secondo il settimanale Nuovo Tv, la De Lellis, dopo la fine della relazione con Damante sarebbe sempre più vicina a un collega del Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez. Da qualche settimana, infatti, non si parlava d’altro che di un presunto avvicinamento a Jeremias Rodriguez. I due, durante il Grande Fratello Vip, sono sempre stati molto vicini in termini di amicizia, ma ora sembra che il bel fratello di Belen abbia un interesse in più. Intervistato dal settimanale Nuovo, Jeremias ha confessato di essersi interessato all’amica subito dopo la rottura con Andrea Damante, di averle scritto un messaggio e così hanno iniziato a sentirsi, ma ancora non si sono concessi un vero appuntamento. (Continua a leggere dopo la foto)








“Le ho scritto io per primo un messaggino e lei mi ha risposto. Per il momento è nata un’amicizia, poi chissà… mi dovete dare tempo”, ha dichiarato. Jeremias Rodriguez ha da sempre un pessimo rapporto con il telefonino, molto spesso non risponde ed è difficile rintracciarlo, ma con Giulia qualcosa è cambiato. ”È vero, non rispondo mai al telefono, nemmeno se mi chiama mia madre – ha confessato il piccolo di casa Rodriguez – Ma con Giulia sono stata io a mandare il primo sms. Se mi interessa qualcosa, cambio. Quando le mando un messaggi ricevo sempre le sue risposte”. All’orizzonte il primo appuntamento dei due: “Ancora non ci siamo visti. Un’uscita in programma? Chissà…”. (Continua a leggere dopo le foto)





 


L’ultima fidanzata di Jeremias Rodriguez è stata Sara Battisti. La loro storia è giunta al capolinea a febbraio ed era stato proprio Jere a dare la notizia. “Sara Battisti mi ha lasciato. Tra me e Sara c’è affetto, ma non so ancora cosa accadrà. Vivo alla giornata. Preferisco non parlare più di noi, perché fa bene a entrambi”, aveva detto a Novella 2000. A rompere l’incantesimo era stata proprio l’esperienza del fratello di Belen nella casa del Grande Fratello Vip, anche se il ragazzo aveva puntualizzato come la storia fosse finita già prima che lui entrasse nel reality di Canale 5: “Nella Casa ho fatto e detto qualcosa che forse a lei ha dato fastidio, ma la storia era già finita”. Ora tutti aspettano news sulla possibile nuova coppia.

“Massacrato!”. Giulia De Lellis show a Uomini e Donne: per una volta tutti sono stati dalla sua parte. Non si è proprio contenuta e ha sputato fuori tutto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it