Paola Di Benedetto, lacrime e confessione choc in tv. Voleva dirlo a tutti, ma la commozione è stata più forte di lei, è successo tutto in diretta


 

Paola Di Benedetto è stata ospite di ‘Verissimo’ e per la prima volta ha voluto parlare a cuore aperto in una trasmissione televisiva dalla fine della sua storia con Francesco Monte. Storia che ha monopolizzato il gossip degli ultimi tempi. Quali sono i motivi che hanno spinto i due a lasciarsi? Paola è ancora innamorata di Francesco? Queste e tante altre domande simili le sono state poste durante la trasmissione da Silvia Toffanin che, per l’occasione, ha dato modo di chiarire alcune cose all’ex naufraga. Quest’ultima, infatti, molto provata ha raccontato la sua versione dei fatti, riuscendo a stento a trattenere le lacrime. A decidere di chiudere con lei è stato proprio Francesco Monte e questa cosa, tutt’ora, pare stia facendo soffrire Paola Di Benedetto. “Io cercavo delle conferme, aspettavo delle risposte che non sono mai arrivate”, ha spiegato l’ex naufraga a Verissimo. “Ho una dignità, se un uomo non ha più intenzione di stare con me è giusto farsene una ragione”. (Continua a leggere dopo la foto)








Poi ha anche aggiunto: “Volevo vivermi Francesco nell’intimità e nella vita normale, questo non abbiamo mai avuto tempo di farlo e mi dispiace. Mi sento una stupida perché sento delle canzoni che noi sentivamo sempre e scoppio in lacrime perché mi fa male, mi manca tantissimo… sarei una stupida a dire di no”. Un possibile ritorno di fiamma con Monte, però, Paola Di Benedetto l’ha categoricamente escluso. “Io ci credevo veramente nella nostra storia ma non di poterci ritornare”, ha detto lei a tal proposito. “Mi dispiace solo come è finita”. (Continua a leggere dopo le foto)





 

Sulla precedente relazione di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez Paola Di Benedetto sembrerebbe adesso avere le idee chiare. Secondo lei, infatti, l’ex tronista è molto probabilmente ancora innamorato della sua ex fidanzata. A tal proposito, in particolare, la Di Benedetto ha detto: “Mi sento anche un po’ stupida perché io ho letto veramente delle cose importanti nei suoi occhi, però penso che lui debba archiviare delle cose importanti della sua vita”.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Mi sentivo così.” Francesco Monte e Paola Di Benedetto, la verità sulla storia più controversa di questi ultimi mesi. Parole che faranno discutere

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it