Di lei si parla molto spesso. Questa volta è bastato uno scatto super sexy su Instagram per scatenare i suoi fan. E anche suo marito approva. Capito chi è?


 

Fan in delirio su Instagram per la sexy foto pubblicata da Wanda Nara. L’attuale moglie dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi ha postato uno scatto del suo lato B con indosso l’attillato abito bianco che ha sfoggiato alla cena di Natale dell’Inter del 16 dicembre scorso. Risultato? Fan in delirio e commenti infuocati. Pieno di orgoglio anche il suo maritino, che ha pubblicato una foto con lo stesso vestito sexy della moglie proprio sul suo profilo Instagram. Di recente Wanda Nara si è fatta tatuare sul braccio il nome della sua piccola Francesca, la prima figlia femmina dopo i tre maschietti (Valentino, Costantino e Benedicto) avuti dalla precedente relazione con Maxi Lopez.

Ti potrebbe anche interessare Non si stacca mai da sua figlia. Sono inseparabili sia in pubblico che in privato. E adesso questa mamma famosa ha deciso di fare qualcosa per mostrare il suo amore verso la piccola. Capito chi è?