“Filippo Magnini e Giorgia Palmas? Cosa penso”. Frecciata di Federica Pellegrini contro il suo ex compagno


 

Sarà che questi grandi e tormentati amori poi a un certo punto finiscono per davvero… Perché stando a quanto accade sui social, ogni tanto spuntano dettagli che fanno molto pensare. Ad esempio una delle storie più seguite e tormentate è stata sicuramente quella tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Che succede ora? La nuotatrice è stata intervistata da La Stampa. Il giornalista ha fatto delle domande alla Pellegrini riguardo la storia d’amore tra il suo ex compagno Filippo Magnini e Giorgia Palmas, ormai di dominio pubblico. Inizialmente la nuotatrice risponde: “Ci siamo lasciati da più di anno ormai, mi pare normale” in merito alla nuova relazione intrapresa da Magnini. Poi, in riferimento al fatto che la fresca storia tra la Palmas e il nuotatore sia su tutti i giornali e che i due condividano la loro relazione sui social, Federica Pellegrini afferma: “Dimostra solo quanto le nostre strade fossero diverse”. Insomma, una stoccata non di poco conto. E poi l’aggiunta… (Continua a leggere dopo la foto)



“Quando stavo con lui e la curiosità su di noi ha raggiunto un certo limite ho imparato che devo tenermi per me più cose possibili. E che se vuoi farti i fatti tuoi senza finire in copertina puoi”. Affermazioni che non sono passate inosservate, quelle di Federica Pellegrini, che sembra aver fatto una vera e propria frecciatina al suo ex Filippo Magnini. Dopo la fine della storia d’amore col collega nuotatore Filippo Magnini, attualmente impegnato con Giorgia Palmas, Federica Pellegrini non svela nulla riguardo il suo stato sentimentale. (Continua a leggere dopo le foto)


 


 

La campionessa sembra essere molto riservata sulla sua vita privata: “Non mi va di mettere tutto in piazza. Come è ovvio non sto certo chiusa in casa a guardare il muro”. Parole che lasciano il dubbio ai fan della Pellegrini e a tutti gli amanti del gossip. Quel che è certo è che presto vedremo Federica Pellegrini in tv. La nuotatrice sarà impegnata nel ruolo di giudice a Italia’s Got Talent.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Filippo Magnini con Giorgia Palmas e Federica Pellegrini…”. Bomba! È lo scoop della settimana, dicono. E sì, è successo: non solo lui, subito pizzicato con la nuova fiamma, anche lei è finita nella rete del gossip