Uomini e Donne, gravidanza in arrivo? Il rumors è stato scatenato da un commento sul profilo social dell’ex dama del trono over: ”Auguri mamma!”


 

Con un semplice commento sul suo profilo Instagram si è scatenato il gossip. Protagonisti della notizia sono Isabella Falasconi e il compagno Mauro Donà. I due si sono conosciuti durante Uomini e Donne e la loro storia in tv è proseguita all’interno del reality Temptation Island, dove sono scattate le scintille a causa dell’avvicinamento di Donà alla tentatrice Marta Krevsun. Il flirt tra i due, però, non ha sgretolato la coppia. Anzi, al contrario, Isabella e Mauro sono usciti dal docu-reality di Canale 5 più uniti che mai.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

E lo dimostrano le foto che quasi quotidianamente postano sulle loro pagine social. Baci, cenette romantiche e passeggiate mano nella mano: i due sembrano davvero felici. Ma torniamo al gossip. Qualche giorno fa, l’ex dama di Uomini e Donne ha postato una foto che la ritrae mentre augura la buonanotte e tra i commenti è saltato all’occhio uno molto particolare: ”Auguri mamma”, ha scritto un suo conoscente.

La reazione dei follower è stata immediata e alle domande di chi gli chiedeva come facesse a essere al corrente di questa ipotetica gravidanza, l’uomo ha risposto: “Forse perché la conosco! Ho scatenato un putiferio. Scusa Isa, forse ho parlato troppo”.

Per continuare a leggere clicca su next