Oh santo cielo! Aurora Ramazzotti posta la foto del nuovo tatuaggio (dedicato ai fratelli) e volano le critiche: ”È orribile, fa impressione”. A voi piace?


 

“Nella mia vita, sulla mia pelle, dentro al mio cuore. Sempre. #brotherhood”, così la figlia di Eros e Michelle mostra orgogliosa sui social il tatuaggio appena fatto al centro della schiena, dedicato alla fratellanza.

Il nuovo tattoo è dedicato ai fratelli Sole, Celeste (le piccole di casa Hunziker-Trussardi) e Raffaella Maria e Gabrio Tullio (i figli di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli).

(Continua a leggere dopo la foto)







 

La figlia di Eros e Michelle è andata in uno degli studi più rinomati di Milano per realizzare il tatuaggio, il The Backyard -Tattoo Studio di Massimo Gurnari, Flavio Cannata e Anna Neudecker. A realizzarlo è stata Anna Neudecker, che ha commentato lo scatto così: “By @labigotta done @tattoobackyard Thanks Aurora! #tattoobackyard #milano #annaneudecker #labigotta”.

In molti hanno criticato la scelta del tatuaggio, ritenuto eccessivamente grande, ma ad Aurora pare importare poco delle critiche che le sono piovute addosso.

Per guardare il nuovo tatoo di Aurora clicca su next

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it