A febbraio sono diventati genitori e hanno deciso di convolare a nozze. Ma lei (bella, famosa e con un papà ”figo”) ha spiegato il retroscena della proposta del suo fidanzato: ”Ero incinta, stavo piangendo ed ero bruttissima… ”


 

”È stata una cosa molto dolce e mi ha sorpreso. Non ne avevo idea e, soprattutto, in quel momento non ero molto attraente”. Così Liv Tyler ha rivelato il dietro le quinte sulla proposta di matrimonio fatta dal fidanzato.

Ospite del programma televisivo FABLife, l’attrice 38enne, fra le protagoniste delle serie televisiva The Leftovers, ha confessato che la location e l’atmosfera al momento della proposta erano tutt’altro che romantiche.

”Ero incinta e stavo piangendo. Ero appena uscita dalla doccia e stavo disfacendo le valigie. Non è stato un momento molto glamour”, ha detto l’attrice. La coppia non ha rivelato la data delle nozze. Per la figlia di Steven Tyler

, il 66enne cantante degli Aerosmith, diventato nonno per la seconda volta a febbraio, si tratterà del secondo matrimonio. Liv, che ha anche lavorato in pellicole come ‘Armageddon’ e ‘Il Signore degli Anelli’, è già mamma di un bambino di dieci anni, Milo, avuto dall’ex marito, il musicista britannico Royston Langdon.

Liv Tyler duetta con papà Steven: cantano Gloria Gaynor e il web si scatena con loro








 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it