“È tornata con lui! Macché single…”. Gossip bomba nel mondo dello spettacolo. Nessuno aveva scommesso su un ritorno di fiamma tra i due, eppure qualcosa di speciale è accaduto. “Lei è felicissima”


 

“Non è più single”. Per la showgirl si è schiuso un nuovo capitolo sentimentale che, stando all’identità del fortunato, corrisponde al prosieguo di una storia d’amore interrotta temporaneamente e ora pronta ad essere vissuta con una nuova energia. Ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, lei stessa ha confermato le voci che la volevano di nuovo tra le braccia di Patrick Baldassarri, l’imprenditore romagnolo a cui era stata legata nel 2016. Sì, parliamo proprio di Valeria Marini: “Sono tornata con Patrick. Per il tipo di vita che faccio io, sempre in viaggio, ci eravamo solo allontanati” ha confidato Valeria Marini che ha definito il suo compagno come una persona speciale e seria con cui non ha mai smesso di avere un rapporto bellissimo. Essere intervistata dalla conduttrice del programma domenicale di Canale 5 è stata anche l’occasione per chiarire il suo rapporto con l’ex compagno Vittorio Cecchi Gori, al quale è stata legata sentimentalmente per tre anni. (Continua a leggere dopo la foto)







Ora tra loro c’è una profonda amicizia, rafforzata nel momento più difficile per il produttore cinematografico colpito da un’ischemia a dicembre. Ascoltando le parole dell’ex moglie di Cecchi Gori, Rita Rusic, Valeria Marini ha voluto precisare la sua posizione. In un’intervista Rita Rusic aveva descritto Cecchi Gori come “un uomo abbandonato, non da noi, ma da tutto e tutti”. “Non penso parlasse di me – ha assicurato Vla showgirl – Non l’ho mai abbandonato, sono andata a trovarlo anche di notte, per tre o quattro volte, di nascosto, perché l’avvocato aveva mandato una diffida che impediva ad altri di avvicinarsi”. (Continua a leggere dopo le foto)





 

La showgirl ha poi spiegato che l’ex moglie di Cecchi Gori “ha sempre dichiarato cose poco carine nei miei confronti” e si è detta felice del fatto che adesso i due si siano riavvicinati. Le bionde showgirl si sono incontrare per mettere una volta per tutte la parola fine alle incomprensioni che già avevano avuto modo di affrontare durante la permanenza sull’Isola dei Famosi: la prima è tornata ad essere “idola” della seconda e un abbraccio ha suggellato la pace e scacciato ogni malumore.

 

Ti potrebbe interessare anche: Prende una mela in aereo: cosa accade all’atterraggio. La hostess le aveva offerto il frutto durante il lungo volo intercontinentale. Quando scende, però, succede l’impensabile

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it