“L’amore fa bene”. Chiabotto da infarto. L’ex miss Italia, innamoratissima del nuovo fidanzato, vola a Santo Domingo insieme alla sorella Serena e si mostra così


 

Nuovo fidanzato e nuova vita per Cristina Chiabotto. Dopo essere stata pizzicata in atteggiamenti intimi a Portofino con il manager Marco Roscio, l’ex miss Italia vola nella Repubblica Dominicana con la sorella Serena per una vacanza di relax e mare. Sui social le sue forme mozzafiato in bikini hanno conquistato i follower. Non ci sono foto sul suo profilo con il nuovo amore, il manager Marco Roscio, con cui è stata paparazzata da Chi a Portofino durante una cena romantica. Cristina Chiabotto si diverte e si rilassa a Santo Domingo insieme alla sorella Serena. La modella e conduttrice appena può trascorre molto tempo con lei. Adesso è arrivato il viaggio, per staccare la spina e stare lontana dai gossip per un po’. Dopo l’addio con Fabio Fulco i riflettori si sono accesi sulla trentunenne e restano accesi per via del suo nuovo flirt. La storia con Fabio Fulco, che andava avanti da quasi dodici anni, si è conclusa lo scorso novembre e i due sono stati i protagonisti indiscussi del gossip di quel periodo. ”Non facevo parte del progetto di Cristina, – aveva dichiarato Fulco – però con me c’è stata 12 anni. Bastava non starci con me, no? Io ricordo tante cose bellissime, ma non hanno più il suo volto. Mi guardo indietro e vedo un uomo che ha sempre creduto nella ‘coppia’: ci credo talmente tanto che in due sia meglio, che ho pensato che con lei fosse per sempre. Ma ero il solo a crederlo”. (Continua a leggere dopo la foto)



Lei, parlando del suo ex a Verissimo si era commossa: ”Fabio è stato l’inizio in tutto. Ci siamo messi insieme che avevo 19 anni ed ero piccola, oggi sono ancora giovane, ma in me è successa una trasformazione come donna, un’evoluzione”. “Non c’è stato un motivo vero e proprio. Non c’era più l’incastro. È stato un esaurirsi. Mi sono trovata ad un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte. Ho toccato il fondo ma mi sto rialzando e ho voglia di emozionarmi”. Adesso l’ex miss Italia ha ritrovato il sorriso accanto a Marco Roscio. La coppia è stata immortalata in atteggiamenti teneri, come mostrato nel servizio su “Chi” uscito mercoledì 18 aprile. (Continua a leggere dopo le foto)



 


Cristina e Marco sono stati paparazzati mentre si trovavano a cena fuori, seduti a un tavolino all’aperto di un ristorante del porticciolo, poi era scattato il bacio che aveva confermato le voci che da qualche settimana circolavano. Era stato Alberto Dandolo, nella sua rubrica per Dagospia, a svelare il nuovo amore dell’ex miss Italia. Ma chi è Marzo Roscio? Il 31enne è nato a Torino e ha un passato da calciatore nei giovanissimi della Juventus – lui e la sua bella condividono pure la passione per i colori bianconeri – ed è il direttore generale di una grande cartiera.

“Beccati!”. Con chi sta Cristina. Dopo la rottura con Fabio Fulco, la Chiabotto sembrava inconsolabile, ma adesso l’aria è cambiata. Eccola in atteggiamenti molto intimi con la sua nuovissima fiamma (uno che vi stupirà)