“Pippa e il principe Harry si baciavano appassionatamente in bagno il giorno del matrimonio di Kate”, è stata proprio la duchessa a “pizzicarli”. Ma questo è il gossip dell’anno! Perché viene fuori solo ora? Ecco tutta la verità


 

Di voci su una possibile relazione tra il principe Harry e Pippa Middleton, fratello e sorella dei protagonisti di quel Royal Wedding tra Kate e Harry andato in scena nel 2011, se ne parla da tempo. Soltanto bufale, finora, probabilmente azzardate dalla stampa per la facile associazione tra i due parenti “meno fortunati” della coppia più bella del mondo. Ecco, allora, l’ennesimo possibile scoop a riguardo, e chissà che stavolta qualcosa di vero non ci sia.

(Continua a leggere dopo la foto)








Secondo quando pubblicato dal magazine statunitense “Ok!”, infatti, in quel famoso giorno di quattro anni fa andò in scena un’altra, clamorosa storia d’amore che nessuno era mai riuscito finora a portare a galla. Proprio durante il matrimonio del secolo, ecco infatti che Pippa e Harry si sarebbero effettivamente avvicinati. Pippa, all’epoca, era finita su tutti i giornali, quasi più celebre addirittura della stessa Kate,  sia per la bellezza che per quel fondoschiena fotografato da migliaia di paparazzi presenti e divenuto quasi un oggetto di culto.

Beh, proprio quel giorno tra lei e il fratello di Harry sarebbe scattata la scintilla.

Clicca su Next per scoprire cosa successe durante il Royal Wedding

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it