“Beccata!”. È lui il nuovo amore di Anna Tatangelo? Dopo la rottura con Gigi D’Alessio, è stata pizzicata in un noto locale milanese in dolce compagnia. E si tratta di un altro cantante…


 

Non sono passati neppure due mesi dalla separazione con Gigi D’Alessio che Anna Tatangelo sembra già aver trovato compagnia. La cantante infatti, reduce dal trionfo nell’edizione Vip di Masterchef dove, ironia della sorte, dedicava le sue ricette a Gigi, è stata avvistata in un noto locale milanese al fianco di un altro cantante. A riportare l’indiscrezione è il sempre informato Dagospia che scrive come Anna sarebbe stata vista con Stash, il bellone dei The Kolors, al Major, locale milanese in cui, guarda caso, si fa musica dal vivo. Un indizio? Un nuove amore? Per ora si tratta solo di ipotesi non confermate con Anna che continua a professarsi single anche se non si sa quanto felice. Certo è che, almeno per il momento, un legame sembra da escludere. Anna è uscita scottata dalla storia con Gigi e a Vanity Fair aveva assicurato che nella fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio “non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. Se lei nega, un’indiscrezione lanciata settimane fa sempre da Dagospia, parlava eccome di una terza persona. (Continua dopo la foto)



Stando al sito di Roberto D’Agostino, tra Gigi e Anna era spuntata di mezzo una fan: “A Napoli gira voce che Gigi D’Alessio, in crisi con la compagna Anna Tatangelo dopo tredici anni di amore, possa contare sul sostegno di una fan fedele e affettuosissima. Chi è? Ah, saperlo…”. Ecco: ora, giorni dopo questo rumor poi caduto nel dimenticatoio, il settimanale Oggi lancia il ‘supergossip’. Fa cioè il nome. La fan ‘fedele e affettuosissima’ è un personaggio noto. Anche alla cronaca rosa, dal momento che si parla di continuo anche della sua storia d’amore finita dopo tanto tempo con un altro volto del mondo dello spettacolo italiano. Per il gossip la lei in questione sarebbe Loredana Lecciso la famosa (in tutti i sensi, a questo punto) fan. (Continua dopo le foto)



 

Lo scrivono Alberto Dandolo e Giuseppe Candela su Oggi, ricordando come già nel 2015 si vociferasse di una simpatia tra lei e D’Alessio. All’epoca, interrogata sulla questione, Loredana fu un po’ evasiva: “A questa domanda non posso rispondere. Quello che le posso dire è che considero D’Alessio uno dei più grandi artisti dei nostri tempi”. Di certo, però, scrivono sempre i due giornalisti sul settimanale, la rottura tra la Anna e Gigi non è dovuta a questione di tradimenti: “Tra loro due non ci sono altre persone, le corna non c’entrano”.

Ti potrebbe interessare: “Esco”. Grande Fratello, primo abbandono. A chiedere libertà è proprio lui, il personaggio più discusso di questa edizione