È nato! A dare l’annuncio la sua mamma, che, sul web, ha postato una foto che la ritrae mano nella mano col papà del piccolo. Solo un dubbio: ma non doveva nascere in un giorno preciso?


 

È nato! A sorpresa il piccolo è arrivato prima del previsto: già, come aveva annunciato la sua mamma, doveva nascere a Natale e invece ha fatto un regalo a tutti nascendo la mattina del 5 dicembre. A dare l’annuncio la sua mamma, che, sul sito che aveva creato per raccontare la gravidanza (e non solo), ha scritto: ”La mamma e il piccolo stanno bene”… 

(Continua a leggere dopo la foto)



I presupposti c’erano: venerdì sera Kim Kardashian aveva postato un selfie di lei in bagno davanti allo specchio con il commento: ”Noi siamo pronti”. E il piccolo è arrivato il giorno successivo! Il bimbo, del quale non si sa ancora il nome (proprio qualche giorno fa, la Kardashian aveva fatto sapere di non aver trovato il nome giusto per il piccolo, ma siamo certi che, ora che lo ha visto, avrà avuto la giusta ispirazione) è stato accolto con immensa gioia da mamma e papà (Kanie West). Ad accompagnare l’annuncio sul sito della Kardashian, una foto della mani di lui e di lei che si tengono stretti. Auguri!

Leggi anche: Un fagottino dolcissimo: dentro quel lenzuolo c’è il terzo figlio che la mamma vip ha partorito nella vasca da bagno di casa sua…