Lei, Adriana Lima, con ”lui”? Il gossip circolava insistente, ma ora la super modella rivela: ”Impossibile, troppo basso!”. E che smacco per la superstar…


 

Uomini, chiariamo subito un dettaglio: quanto siete alti? Raggiungete i due metri? Questa, anche se sicuramente non l’unica, è la conditio sine qua non per avere una possibilità con Adriana Lima. Già, l’altezza è fondamentale per lei. La super modella l’ha chiarito ultimamente, nel corso della trasmissione ‘Watch What Happens Live’ quando le è stato chiesto se recentemente ha avuto una storia con lui, che è un artista famosissimo ma, ahia, non così alto…

(Continua a leggere dopo la foto)







Qualche tempo fa si mormorava che la modella di Victoria’s Secret stesse insieme a Justin Bieber. Un gossip mai confermato e che, come tanti, si è rivelato infondato. La Lima ha risposto così, infatti, al presentatore dello show Andy Cohen quando le ha chiesto di Bieber: ”Dove l’hai letto? Dove? Dove? Dove! Oh mio Dio. No, no, no! Lascia che ti dica una cosa, ok, lo sto per dire. Quelli sotto i 2 metri, sai come li chiamo io? Amici”. Quindi il povero Justin Bieber, che è alto ”solo” 1 metro e 75 centimetri non ci saranno mai speranze con Adriana Lima che, essendo alta 1 metro e 78, lo supera di 3 cm.

Potrebbe anche interessarti: Altezza mezza bellezza? Forse una volta. Le ‘misure’ del successo sono cambiate: ecco qual è la statura media delle donne più belle e famose del mondo






Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it