Si sono sposati di nascosto e per mesi non hanno rivelato il nome della loro prima figlia. Adesso, però, hanno deciso di “uscire allo scoperto” e di raccontare la loro storia: “Vi sveliamo in nostro segreto… “


 

Bellissimi, di successo e innamorati. Ryan Reynolds e Blake Lively sono senza alcun dubbio la coppia del momento, e sorprendono per la discrezione con cui continuano a vivere la propria storia d’amore. Dopo un matrimonio celebrato in gran segreto, e la nascita della piccola James, la coppia ha deciso di raccontare qualcosa della loro vita.

(Continua a leggere dopo la foto)







Ospite al programma ‘The Project’ lo scorso martedì sera, Ryan Reynolds non si è tirato indietro quando è stato chiamato a condividere qualche aneddoto sulla sua vita di coppia e il segreto della loro felicità. ”Intanto penso che si debba tracciare una linea sottile, un confine da non oltrepassare tra il mondo che è il lavoro e quello che è la tua casa. Non sono mai stato il tipo di ragazzo a cui piace girare per bar fino alle 3 di notte. Non è mai stato il mio genere di serata ideale”.

La coppia ha deciso di vivere in una fattoria poco lontana da New York: ”Non viviamo a Los Angeles – ha concluso – ma in una fattoria. La nostra insomma non è una vita folle e selvaggia”.

Le avevano consigliato di adottare una coppia di mici per combattere l’allergia. Da due, poi, sono diventati molti di più fino a quando il marito non ha detto basta. E lei lo ha minacciato così…

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it