“Altro che single…”. Gabriel Garko, scoop! Sempre riservatissimo in amore, ma stavolta l’attore, che ha chiuso definitivamente con Adua Del Vesco, è stato già ‘pizzicato’


 

Qualche giorno fa Gabriel Garko ha rilasciato un’intervista a tutto tondo sulla sua vita e la sua carriera. Una delle domande più scottanti è stata quella sulla presunta omosessualità: ”È un altro cliché che vuole che tutti gli attori più belli siano gay, così come che tutte le belle donne siano delle potenziali mignotte”, ha risposto l’attore. “Mi infastidisce quando un omosessuale si diverte a puntare il dito, verso un altro individuo, tacciandolo a tutti i costi di essere gay, – ha poi proseguito Garko – come se poi fosse una cosa brutta. Se una persona è risolta, e vive bene la propria sessualità, non avrà mai tutta questa voglia di dispensare etichette qua e là. Mi dispiace, ad esempio, quando a Sanremo venne strumentalizzata la mia affermazione sulle unioni civili. Io mi limitai a dire che due individui, di qualsiasi natura, dovevano e potevano fare quello che meglio credevano, a patto che fossero entrambi consenzienti, ma anche in quel caso venne vista una certa, ed inesistente, chiusura da parte mia”. Un argomento, questo sulla presunta omosessualità di Garko, che continua a dominare le sue interviste, ma adesso è uscito un altro gossip sulla sua vita privata. (Continua dopo la foto)







Sex symbol e amatissimo dal pubblico femminile, che sembra dare poco credito a queste voci continue, pare che Gabriel non sia più single, quindi ‘su piazza’. Stando a quanto rivelato dal settimanale Oggi, infatti, dopo aver chiuso definitivamente la relazione con la collega (più giovane di quasi 20 anni) Adua Del Vesco, ci sarebbe già un’altra donna che sta facendo battere il cuore di Gabriel in questo momento. Chi? Come? Quando? Lo scoop di Oggi, purtroppo, è nudo e crudo: l’identità di questa nuova donna che sembra aver preso il posto della bella attrice 23enne nella vita di Garko non è stata rivelata dal giornale. (Continua dopo le foto)





 


Nella rubrica Pillole di gossip di Oggi si legge: “È nota la riservatezza con cui Gabriel Garko vive le sue relazioni sentimentali, che non espone alla luce dei riflettori. Archiviata del tutto la relazione con Adua (la sua ex fidanzata ndr) si mormora che nel cuore di Garko sia entrata un’altra persona”. Chi sia questa donna misteriosa al momento non c’è dato saperlo, ma scommettiamo che i radar della cronaca rosa non ci metteranno molto tempo a scoprire la verità. O magari saranno proprio i diretti interessati a uscire allo scoperto (sempre che la soffiata sia vera), chi può dirlo?

“Belen Rodriguez? Gabriel Garko? Ecco quanto prendono in tv”. Dopo le rivelazioni di Lorenzo Crespi a Domenica Live, ecco arrivare cifre e dettagli sui gettoni di presenza delle star. A parlare, uno che il meccanismo lo conosce bene da vicino

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it