“La verità su Giorgio e Nino”. Uomini e Donne, parla Anna Tedesco dopo un lungo silenzio. Storia segreta con Manetti? La ex Dama ha deciso di confessare tutto, anche quell’aspetto inedito su Castanotto


 

La ormai ex Dama Anna Tedesco torna a parlare a ‘Uomini e Donne Magazine’. Negli ultimi mesi ha fatto parlare soprattutto per le indiscrezioni su una relazione segreta a Giorgio Manetti, che lei al contrario ha sempre negato. “Mi sono ritirata da Uomini e Donne: su di me sono state dette troppe parole al vento”, ha spiegato la Tedesco. La principale ragione che l’ha spinta ad andarsene, è per gli attacchi ricevuti. In particolare, le hanno fatto molto male le parole della Dama Federica Pirri; quest’ultima ha infatti sostenuto di aver ricevuto una confidenza da Anna, che le avrebbe detto di aver visto Giorgio di nascosto. “I baci di cui tanto si discute risalgono a tre anni fa e nel contesto della trasmissione. Poi più niente. Tra me e Giorgio la scintilla non è mai scattata. È la sua parola (di Federica, ndr) contro la mia.”  (Continua a leggere dopo la foto)



“Io ho sempre urlato la mia verità: con Giorgio c’è stata una complicità a livello di amicizia e confidenze. Punto. Eravamo e siamo liberi, perché avremmo dovuto fare le cose di nascosto? Quando è arrivata Federica ero tranquillissima ma poi, quando ha iniziato a dire che mi ero confidata con lei, mi sono risentita. Ha detto cose non vere. In più ero reduce da un’operazione – mi hanno tolto due noduli alle corde vocali – e facevo fatica a parlare. Non mi sono mai confidata con lei: non è una mia amica e non mi sopportava perché Giorgio aveva preferito me a lei.” (Continua a leggere dopo le foto)


 


 

Diverso il discorso sulla frequentazione con un altro cavaliere, Nino Castanotto, cui invece Anna sarebbe stata seriamente interessata. Lui si è allontanato da lei e oggi risulta felice accanto a un’altra ex dama, Astrid Ceserani. “Pensavo di non poter più provare emozioni, e invece Nino è riuscito a farmi battere di nuovo il cuore. Tra alti e bassi, è andata avanti parecchi mesi ma non voleva uscire dal programma per approfondire meglio. Ma lui nulla. Ho sofferto tantissimo”.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Gli attacchi di Tina? Ecco perché non reagisco mai”. Gemma si svela. Addirittura torte in faccia e gavettoni a Uomini e Donne, ma lei, la dama, resta sempre impassibile. C’è un motivo, però