Raoul Bova: età, altezza, peso, figli, l’ex moglie, Rocío e la vita privata dell’attore


 

Se chiedete a 10 donne chi è, secondo loro, l’uomo più bello d’Italia, riceverete quasi sempre la stessa risposta: Raoul Bova (o lo stesso fino a qualche tempo fa). Eh sì, uno degli uomini più apprezzati d’Italia (e forse anche d’Europa) è proprio lui, il nostrano Raoul, che oggi a 46 anni, continua ad essere una delle icone del mondo della televisione e del cinema. Alto 180 centimetri, è sicuramente uno degli attori italiani più amati degli ultimi anni. In realtà, sappiamo che l’attore prima di entrare nel mondo dello spettacolo avrebbe voluto diventare un personaggio importante dello sport italiano. In seguito, Bova si è fatto notare prendendo parte a diversi film. Sulla sua vita privata sappiamo che Raoul è stato a lungo fidanzato con la collega Romina Mondello. Ma nell’anno 2000, l’attore ha scelto di convolare a nozze con Chiara, figlia di un noto avvocato. La loro storia d’amore è riuscita ad appassionare tutto il pubblico italiano. Insieme hanno dato alla luce i loro tre figli, Alessandro Leon, Sophia e Francesco. Ma nel 2013 Raoul ha fatto impazzire letteralmente il gossip, quando ha fatto sapere della sua imminente separazione con Chiara. È stato proprio in questo momento che ha iniziato la sua relazione con una donna molto più piccola di lui. Stiamo parlando di Rocìo Munoz Morales. (Continua dopo la foto)








I due si sono conosciuti sul set della piccola “Immaturi – Il viaggio” e da allora non si sono più separati. La loro storia d’amore è uscita su tutte le copertine dei giornali, poiché in poco tempo è riuscita a creare scandalo. Raoul è subito diventato un grande protagonista del gossip insieme a Rocio. Molti sono convinti che il suo matrimonio con Chiara sia finito proprio a causa di questa relazione. Questo è diventato per Bova un periodo molto difficile, poiché il pubblico lo accusava di aver lasciato la moglie per stare con una ragazza più piccola di lui. Durante L’Intervista di Maurizio Costanzo, Raoul ha deciso di mettere le cose in chiaro: “La cosa che mi dà più fastidio è essere considerato il classico uomo che lascia la moglie per una più bella, per una più giovane.” Ma non solo: l’attore ha poi confessato: “Ok, Rocìo è giovane, ma in quel momento mi sono sentito attratto dalla persona che è. Ed è una gran bella persona.” (Continua dopo le foto)





 

Dal loro amore è nata la piccola Luna. Raoul ci tiene a difendere a spada tratta il suo amore nei confronti di Rocìo. Nonostante le polemiche siano state parecchie nei loro riguardi, la loro storia prosegue a gonfie vele. Questa estate i due si sono concessi una vacanza a Ibiza, dove sono stati fotografati impegnati a godersi il sole. Nonostante la separazione, l’attore ha un bellissimo rapporto con i figli, a cui cerca sempre di dare ottimi insegnamenti di umiltà e coraggio. Secondo il gossip del Belpaese, Raoul e Rocìo stanno cercando di mettere in cantiere anche il secondo bebè, ma almeno per adesso la notizia sembra del tutto infondata.

Ti potrebbe anche interessare: Rocío Muñoz Morales: età, altezza, peso, la figlia Luna, gli amori prima di Raoul Bova e la vita privata della splendida spagnola

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it