“Uno schianto”. Tutti conoscono Stefano, ma in pochi sanno che nella famiglia De Martino c’è anche lei, Adelaide. Bella e mora: le foto inedite della sorella vip


Adelaide De Martino è la sorella vip del ballerino di ”Amici” di Maria De Filippi, inviato speciale in Honduras dell’Isola dei famosi, ed ex marito di Belen Rodriguez. Lontana da riflettori e show business, durante la puntata del 5 marzo dell’Isola dei Famosi, era in studio, per sostenere il fratello, e la a padrona di casa, Alessia Marcuzzi, è corso immediatamente tra il pubblico per conoscerla, stringerle la mano e abbracciarla. Ma chi è Adelaide De Martino? Sul conto della sorella vip non si sa tanto. Ha 25 anni, è nata a Napoli e fino a qualche tempo fa vive insieme ai genitori a Torre Annunziata.

Da pochi anni si è trasferita a Milano per stare accanto all’amatissimo fratello e il nipote Santiago, nato dal matrimonio tra il ballerino di ”Amici” di Maria De Filippi e l’ex moglie Belen Rodriguez. Alta, mora con i capelli lunghi e con un fisico asciutto, la sorella di Stefano De Martino sul suo account Instagram pubblica stralci della sua vita: feste con le amiche, serate, viaggi e, ovviamente, non mancano i momenti condivisi con la famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)



L’ultima foto pubblicata sui social dalla giovane è una dedica dolcissima per il papà, Enrico De Martino: ”Auguri ai papà della mia splendida famiglia. – ha scritto la piccola De Martino su Instagram in calce alla foto che mostra un tenero abbraccio tra lei e il padre – Al mio papà l’uomo più incredibile auto ironico e premuroso del mondo. A mio fratello che nonostante la sua avventura lontano da casa si dimostra ogni giorno presente e amorevole sia con me che con il suo piccolo uomo. Ed infine a mio nonno che anche da lontano mi è sempre vicino. Grazie ad ognuno di voi vi amo immensamente”. Non mancano le foto con l’adorato nipote, Santiago, figlio di Stefano De Martino e della showgirl argentina Belen Rodriguez. (Continua a leggere dopo le foto)



 

”Il mio nano” e un’emoticon a forma di cuore scrive la giovane pubblicando una foto che la ritrae in ascensore accanto al piccolo Santiago. E ancora tante dediche al fratello Stefano, che grazie alla sua caparbietà e al grande lavoro è riuscito ad avere un grandissimo successo in televisione. ”Che l’avventura abbia inizio, sono orgogliosa di te!”, scriveva Adelaide a pochi giorni dall’inizio dell’Isola dei famosi. Qualche tempo fa anche Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, aveva parlato della sorella del ballerino di Amici. “Ho incontrato Adelaide De Martino e Cecilia a Formentera in un bar, poi ci siamo ritrovati in un altro locale e ci siamo divertiti come pazzi. Adelaide è molto simpatica ma nulla di più, Cecilia invece è molto sexy. Mi ha detto che si è appena lasciata con il fidanzato”.

”Sei single?”. Stefano De Martino confessa. La domanda di Alessia Marcuzzi a bruciapelo. Lui dopo mesi di silenzi sulla sua vita sentimentale, risponde. Applausi in studio