Il marito, poco dopo le nozze, si è fatto sorprendere con un’altra e lei, per la vergogna, è sparita per un po’. Ora un nuovo colpo: è incinta. Capito di chi parliamo?


 

È incinta! Stando all’ultimo gossip, che arriva direttamente da Montecarlo, Beatrice Borromeo aspetterebbe il suo primo figlio dal marito Pierre Casiraghi. Il loro è stato definito il matrimonio dell’anno, e a ragione, perché oltre alle nozze da favola i neo sposini appaiono più innamorati che mai. Il sospetto della dolce attesa è scattato durante la loro ultima apparizione pubblica, in occasione della Festa Nazionale del Principato di Monaco.

(Continua a leggere dopo la foto)







Raggianti, non si sono persi di vista un solo secondo, hanno continuato a scambiarsi sguardi d’amore e d’intesa per tutta la cerimonia. Ma non è sfuggito ai più attenti il look della Borromeo e, soprattutto, quel soprabito nero, morbido, che sembrava esser stato indossato apposta per nascondere una lieve rotondità… Come si legge su Oggi, a Montecarlo ora non si parla d’altro. Che Pierre e Beatrice abbiano seguito al volo le speranze di zio Alberto? Il principe, che non ha mai nascosto la sua simpatia e approvazione per la giornalista, ha detto: ”È intelligente, con saldi valori e grande umanità. Sono felice di averla accolta e spero che con Pierre avrà una meravigliosa famiglia”. Dolce attesa o no, non ci resta che aspettare notizie ufficiali ora…

Potrebbe anche interessarti: Beatrice Borromeo al veleno: “Così hai messo fine alle tue sofferenze… “. Il mistero del post (rimosso in fretta e furia) della moglie di Casiraghi

Clicca su Next per vedere le foto di Beatrice Borromeo alla Festa Nazionale del Principato di Monaco

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it