“Mi ha mollato”. Claudia Gerini-Andrea Preti, è finita (malissimo). Una doccia fredda. Poi rabbia e incredulità: “Neanche il peggiore degli esseri umani si lascia così”


 

Solo poche settimane fa, dopo aver smentito le voci infondate di una terza gravidanza, hanno trascorso un felice fine settimana sulle Dolomiti tra spa e sciate di coppia. Con loro c'era anche Linda, la figlia che Claudia Gerini ha avuto dal suo ex compagno Federico Zampaglione. Fine settimana prontamente immortalato dai fotografi e poi apparso sulle pagine del settimanale Chi. Era la fine di febbraio scorso e i due, l'attrice e il collega Andrea Preti, che è di 17 anni più giovane di lei, tra sorrisi e sguardi complici, davano l'idea di essere sempre più affiatati. Forse non era così o forse è cambiato qualcosa. Sta di fatto che dopo 17 mesi insieme, qualcosa si è rotto e lui non riesce a darsi pace. Confessa tutto, rottura e umore nero misto a depressione, alla rivista diretta da Alfonso Signorini: "Questa volta è finita. Questa volta sto veramente male". Così Andrea Preti, modello e attore, annuncia la fine improvvisa della sua relazione con Claudia Gerini sul numero di 'Chi' in edicola mercoledì 21 marzo 2018. Un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia, ma soprattutto per lui, che non si aspettava minimamente di veder frantumata questa storia d'amore. (Continua dopo la foto)

Dopo la doccia fredda, Preti si lascia andare a un lungo sfogo. "Neanche il peggiore degli esseri umani si lascia così. Mi ha raggiunto sul set del film che stavo girando in Puglia. Mi ha detto che non si sentiva più innamorata, che era in crisi esistenziale. Cazzate, avevamo costruito un rapporto che andava oltre. Ho conosciuto le sue figlie che umanamente mi mancano. Non lo so. Non so più nulla. Ma qualcosa non torna. Sono giorni che piango e non so da dove partire", racconta sempre al settimanale Chi. Rabbia e delusione sono i sentimenti dominanti, ma anche l'incredulità regna sovrana. Perché dopo aver rivelato il modo in cui è stato mollato, passa ad analizzare i motivi che hanno spinto la Gerini a lasciarlo. (Continua dopo le foto)

ads

 

Crisi esistenziale? "Io non ci credo – prosegue Andrea Preti - Che cosa vuol dire 'ho una crisi esistenziale'? La donna che amo io, Claudia, sa perfettamente quello che vuole, quando vuole. Mi sembra, purtroppo, una scusante per non voler ammettere altro, per non volermi dire in faccia che c'è qualcosa che si nasconde dietro questo sfogo. E io sono qui a stare male davvero. E davvero per amore. Avevo messo tutto da parte. Io ho puntato sul nostro amore, sulla nostra storia e mi mancano da morire anche le sue figlie, le nostre discussioni, fare l'amore con lei. Mi manca tutto". Parole forti che, sicuramente, arriveranno anche alla Gerini. Magari ci ripensa?

Piccantissima Claudia Gerini, sorpresa a seno nudo dal paparazzo di turno a Sabaudia. Questione di attimi (e di fortuna sfacciata) e il siparietto hot in acqua è servito. Non ci sono dubbi di sorta: lato A promosso a pieni voti

 

ads