“Monte è andato a prenderla dopo la diretta dell’Isola dei Famosi e…”. Era solo questione di ore, quindi la soffiata. E la prima notte di Francesco e Paola Di Benedetto è servita


 

Quando, all’Isola dei Famosi, i fan non hanno visto Francesco Monte in studio, pronto a riabbracciare Paola Di Benedetto ci saranno rimasti male. Anche se l’ex tronista di Uomini e Donne era stato chiaro settimane e settimane prima: l’aveva detto subito che non avrebbe partecipato alle dirette. Grazie dell’invito ma passo, in sostanza. Ma siccome i colpi di scena in questa Isola sono praticamente all’ordine del giorno, una minima possibilità che entrasse a sorpresa c’era. Ma non è stato così. Paola è stata intervistata da Alessia Marcuzzi proprio durante la sbroccata clamorosa a Eva Henger e, alla fine, dopo aver visto il filmato riassuntivo della sua esperienza al reality, breve capitolo Monte compreso, le è stato consegnato un enorme mazzo di rose rosse con un biglietto. Questo è stato il bentornata di Francesco. “Paoletta sono passati quasi due mesi in cui mi è successo di tutto, ma tutto non mi ha allontanato da te”, scrive lui. E aggiunge anche il suo numero di telefono ma si raccomanda in un post scriptum di non leggerlo in diretta perché già troppe persone lo cercano. Paola ringrazia, è felice e non lo nasconde. (Continua dopo la foto)



Che è successo, però, dopo la diretta? Da Instagram abbiamo avuto un assaggio. Perché, ovviamente, a telecamere spente si sono rivisti Paola e Francesco. È stata la ex Madre Natura di Ciao Darwin a farlo sapere a tutti i suoi follower con una Instagram Stories in cui i due, che si sono ritrovati dopo quasi 2 mesi, si abbracciano. A corredo della reunion una rosa rossa, come quelle che lui le ha inviato in diretta. Ma non è tutto. I dettagli, stavolta, arrivano dallo studio di Mattino Cinque, il programma di Federica Panicucci. Il giornalista del settimanale Chi Valerio Palmieri ha infatti regalato un’anteprima della chicca di gossip pubblicata nel nuovo numero di Spy, in edicola dal 16 marzo 2018. (Continua dopo le foto)



 


Nel numero in questione anche scatti esclusivi di Monte e la Di Benedetto dopo la diretta di lunedì scorso, ma per ora accontentiamoci di un riassunto. Stando a quanto raccontato dal giornalista e opinionista della Panicucci, Francesco è andato a prendere Paola dopo la puntata per poi raggiungere insieme lo stesso albergo. Senza dubbio, i due ex naufraghi hanno avuto modo di parlare, raccontarsi e confrontarsi su ciò che è accaduto e cu ciò che potrebbe magari accadere in futuro. Il resto, signori, non è dato saperlo. In ogni caso va dato loro atto che hanno mantenuto la promessa data in Honduras: tornati entrambi in Italia, stanno mettendo le basi per approfondire la conoscenza. Che, chissà, magari presto si trasformerà in una bella storia d’amore come sperano i fan.

“Voglio parlare con Stefano”. Isola, Francesco Monte “incastrato”. Dopo settimane di sospetti, ecco spuntare quelle parole compromettenti che mettono l’ex tronista nei guai. Ma ora che c’entra De Martino?