Diventerà mamma (bis)! Sarà festa grande: la cicogna arriverà quasi in contemporanea con quella della cognata. Chi è? Si distingue sempre, anche per il look. Quel vestito blu che indossa…


 

Che bel pancione! Lei, che aspetta il secondo figlio, si concede un’uscita pubblica con il sempre presente marito. A tre anni dalla nascita della loro primogenita, diventeranno di nuovo genitori. La cicogna arriverà a marzo, quasi in contemporanea con quella della cognata. Ora avete capito di chi stiamo parlando?

(Continua a leggere dopo la foto)








La mamma bis in questione è la principessa erede al trono di Svezia Victoria. Lei e il marito Daniel Westling sembrano proprio due piccioncini in visita a Varmland. Il pancione sta lievitando a vista d’occhio e, certo, stare in equilibrio sui tacchi è dura, ma per fortuna c’è il suo Daniel pronto a sostenerla. A proposito di look, la principessa punta ancora una volta sul low cost: il vestito blu a pallini bianchi che indossa è di Seraphine e costa 59 sterline. Come detto, il bebè arriverà a marzo. Ad aprile, invece, è atteso quello di Sofia Hellqvist, la moglie del secondogenito del re, Carl Philip. Le due cognate, infatti, hanno annunciato la dolce attesa a poche settimane di distanza l’una dall’altra. Auguri doppi!

Potrebbe anche interessarti: Il loro matrimonio aveva fatto discutere parecchio, per via del passato ”movimentato” di lei. Ma il loro amore ha superato ogni cattiveria ed è cresciuto e ora… cicogna!






 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it