“Sono loro”. Notte di passione tra naufraghi impegnati, Eva Henger sa tutto. Interrogata da Signorini, che pochi giorni fa ha sganciato il gossip bomba sull’Isola dei Famosi, la ex diva hard vuota il sacco. E il cerchio si stringe (parecchio)


 

Solo qualche settimana fa Alfonso Signorini lanciava una bomba. Questa: L’Isola dei Famosi è anche l’isola dei cornuti”. Poi, sempre il direttore del settimanale Chi, svelava un retroscena che ha fatto subito il giro della rete e dei media: “Tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell’Isola dei famosi ce n’è uno che non è ancora saltato fuori. Pare che tra due naufraghi, occupatissimi sentimentalmente in Italia, durante la permanenza in Honduras sia scattata, di notte,una piccola luce di passione. La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere. Quasi…”. Ma quando Signorini ha gettato benzina sul fuoco con questa indiscrezione fortissima, la domanda che tutti si sono posti è stata la seguente: chi sono i due fedigraghi? Al momento del rumor, su Playa Uva i naufraghi da escludere perché single erano Marco Ferri, Francesca Cipriani, Simone Barbato, Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Il giallo non si è ancora risolto, nessun nome è trapelato dopo questo rumor. Ma Eva Henger, la stessa che ha sollevato il cosiddetto canna-gate e prima eliminata di questa 13esima edizione del reality Mediaset, adesso ha fornito qualche indizio. (Continua dopo la foto)



È stato lo stesso direttore di Chi, che ha rivelato di conoscere tutti i dettagli di questa storia, a inalzare la ex diva hard quando ha partecipato come ospite al suo programma online, Casa Signorini. Quindi Eva ha dato la sua versione. L’attrice ungherese ha confidato che i protagonisti sono una donna con i capelli scuri e un ragazzo scuro. Indizi vaghi ma nemmeno troppo perché, restringendo il campo nel parterre femminile tenendo a mente il fatto che la naufraga in questione è impegnata in Italia, le naufraghe a cui si riferisce la Henger sono solo tre. Ossia Alessia Mancini, Rosa Perrotta e Cecilia Capriotti (che durante l’ultima puntata è stata eliminata al televoto per la seconda volta). (Continua dopo le foto)



 


E il naufrago? Non ha aggiunto altri dettagli Eva su questo aspetto, se non che ha la pelle scura. “Io so che dormivano abbracciati…”, ha ricordato Signorini. E la Henger: “Dormivano sotto la stessa coperta ma non hanno fatto niente”. Quindi, di fatto, non è successo niente? Solo un fuoco di paglia? Così pare, anche se, certo, ai rispettivi compagni dei naufraghi che avrebbero dormito insieme non farebbe piacere saperlo. In effetti, a rileggere con attenzione ‘la bomba’ sganciata sulla rivista Chi qualche settimana fa,c’è scritto chiaramente che “la scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere. Quasi…”.

“La Cipriani? Ci provo, di solito…”. Stefano De Martino, ma che combini? La frase dell’inviato speciale dell’Isola dei Famosi che ha fatto inviperire gli spettatori. Cosa ha detto l’ex ballerino di Amici alla bionda naufraga (e perché)