“Che fine ha fatto?”. Grande festa nel Clan Rodriguez, ma quell’assenza si nota. “Siamo preoccupati, diteci la verità”. Una riunione di famiglia con i fiocchi ma non passa inosservata quella sedia vuota. Mistero. E tutti chiedono spiegazioni


 

Che fine ha fatto proprio lui? Bell’enigma, non sia mai detto che il clan Rodriguez non si presenti al completo in un’occasione molto speciale. Quando parliamo della famiglia di Belen, ovviamente, vanno inclusi anche chi non ha un vincolo di sangue, perché gli argentini sono estremamente inclusivi. Questo è il loro segreto e la loro forza che gli permette di proteggersi dalle insidie della visibilità. Fatto sta che qualcosa sembra essersi incrinato. Il 5 marzo il clan si è riunito attorno alla mater familias, infatti hanno festeggiato il compleanno di Veronica Cozzani in un ristorante milanese insieme ad amici e parenti. E c’erano proprio tutti: Belen, Cecilia, Jeremias, Santiago e anche Ignazio Moser che da quando si è legato sentimentalmente a Chechu è stato praticamente adottato. Ovviamente il figlio di Francesco ha portato qualche ‘ettolitro’ di buon vino. Il web è stato subito invaso da molte immagini della festa e anche le storie non si sono fatte attendere. Belen che mangia, Belen che ride, Belen che bacia Santi. Insomma tutti felici e contenti. Ma a qualcuno non è sfuggito un dettaglio importante. Al festino era presente un convitato di pietra, era palpabile presenza dell’assenza: Gustavo non c’era. (continua dopo la foto)



I primi a notare questa mancanza sono stati i tanti follower dei Los Rodriguez, gli irriducibili, gli ultras della Dinasty argentina. Gli hooligans hanno subito fatto sentire la loro voce e nei commenti alle varie immagini hanno chiesto con stupore e ‘maraviglia’ come mai il pater familias fosse assente. Nel grande affresco della vita quotidiana al tempo dei Los Rodriguez già da un po’ ‘lui’ è fuori campo. Quale impedimento può avergli fatto mancare un appuntamento di siffatta portata? Forse ha problemi di salute? Potrebbe avere degli impegni lavorativi… ma quali? Insomma tra gli utenti del web è nata una grande curiosità. Da parte del clan tutto tace e nessuno ha dato risposta all’annoso quesito. Ma in realtà Veronica Cozzani non rispondendo ha risposto: il suo tacito ‘no comment’ è pregno di significato. Un non detto che la dice lunga. (continua dopo le foto)



 

DARLE ALAS A TUS HIJOS, ES LO MAS IMPORTANTE QUE PUEDES LOGRAR. DESPUES, NO HAY NADA MAS.

Un post condiviso da Gustavo G. Rodriguez (@gustavogrodriguez) in data:

 


Ad incrementare i cattivi pensieri, inoltre, ci ha pensato lo stesso Gusty che ha assunto un comportamento molto particolare sui social. L’ultimo post su Instagram è di qualche giorno fa: la foto del suo pugno con la data 1959 e la didascalia: “Dare ali ai tuoi figli è la cosa più importante che puoi riuscire a fare, dopo non c’è altro”. Qui gatta ci cova. Cosa avrà voluto dire… e se poi se ne pente? Tra i tanti utenti cha hanno apprezzato il suo stile aulico, c’è anche chi (più malizioso) ha avanzato qualche domanda sulla sua assenza e lui (coda di paglia?) ha risposto piccato: “E tu che fine hai fatto?”. Insomma, dal momento che a pensar male non si fa mai peccato è lecito immaginare che ci sia in atto una crisi tra Veronica e Gustavo e che gli equilibri in casa Rodriguez stiano prendendo un’altra forma.

Ti potrebbe interessare anche: “Guardate come vivono”. Tina e Chicco Nalli allo scoperto: “Vi diciamo tutto”. Dopo fiumi di pettegolezzi, l’opinionista simbolo di Uomini e Donne prende il toro per le corna e racconta la verità sul suo rapporto col marito. Intanto spunta una foto, e c’è poco da aggiungere…