“Con Loredana finisce così…”. Al Bano scioglie la matassa. Il triangolo pericoloso con l’ex moglie Romina Power ha creato il caos. La Lecciso è scappata di casa, poi è tornata e adesso: “Dovrà bere dall’amaro calice”. Le carte si mischiano


 

L’amore tra Al Bano e Romina Power si dai suoi esordi è sempre stato su tutte le copertine. Il ragazzo meridionale che si è fatto da solo e la ricca americana scapestrata, nessuno ci credeva, ma la loro storia è stato un sogno. Poi tutto si è infranto, la scomparsa della prima figlia Ylenia è stato un colpo durissimo. Ma la vita continua e il leone di Cellino Sanmarco come sappiamo ha ritrovato l’amore con Loredana Lecciso con cui ha avuto due figlie e tra alti e bassi stanno ancora insieme. Eppure tutti continuano a parlare della love story con la ex moglie e la prima a farlo è proprio Romina che pare aver messo un bel segnale di proprietà sul cantante. Per questo Lory si è inferocita, ha minacciato di andarsene, ma poi è tornata. In questo caos, il cantante ha voluto fare chiarezza in un’intervista che in uscita il 7 marzo sul settimanale Chi. Tutti si chiedono se ci sia un ‘triangolo’, oppure se il connubio con la Power sia solo artistico, oltre che affettivo per i figli che li legano. Insomma di carne al fuoco ce ne è ed effettivamente la lecciso ha a disposizione parecchi spunti per innervosirsi. (continua dopo la foto)







“La verità su Loredana? Tutti sanno che mi ha dato la gioia di due figli che, grazie a Dio, sono straordinari. Come faccio a non esserle grato? Lo ripeto: grazie, Loredana“, ha raccontato Al Bano in riferimento alla sua vita sentimentale. Parlando di matrimonio l’artista ha ha voluto finalmente dire come la pensa, smentendo qualsiasi progetto di fiori d’arancio con la showgirl: “Basta, basta con le carte, so a cosa servono, posso farne a meno. Un grande amore sfocia nel matrimonio, ma quando, come me, lo hai già provato ed è finita com’è finita…”, si legge sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini. A questo punto i fan dei vecchi tempi saranno felici, visto che anche loro come Romina&figli, non hanno mai digerito la nuova compagna del capofamiglia. (continua dopo le foto)









Nell’intervista ovviamente è stato inevitabile il riferimento alla ex moglie Romina Power: “Ovunque andiamo nel mondo la gente impazzisce per noi. Proseguiremo il tour in Germania a marzo, mi spiace solo che la tirino spesso in ballo sul privato, mettendole a volte in bocca parole inventate”, ha ammesso il cantante. “Intendiamoci, quello con Romina è stato un grande amore, però la parte finale non è stata piacevole né per me né, immagino, per lei. L’abbiamo sopportata perché anche nelle migliori favole c’è sempre il risvolto negativo. Io non sono uno che fugge le negatività: le accetto, fanno parte della vita. Tutte le favole alla fine sono favole a metà”, conclude Al Bano tirando le somme del suo matrimonio finito con Romina Power.

Ti potrebbe interessare anche: “Cristel è all’ottavo mese”. Parola di Loredana Lecciso. La gravidanza della figlia di Albano e Romina era solo un’indiscrezione, poi la conferma della ‘matrigna” scatena il caos. Quello che è uscito fuori finirà in tribunale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it